0
19222
open Le tue nozze

Nova illuminazione

Via Villafranca, 860100 Ancona (AN) Mostra telefono 071.201216

Dal 1998 negozio di Design ad Ancona. La professionalità è l’elemento che ha fatto crescere negli anni il prestigio del negozio. Punto d’incontro e di scambio culturale per chi ama l’arte ed il design ma anche per tutti quelli che vogliono circondarsi di oggetti per la casa ben progettati. Nova ideato e gestito dall’Architetto Lucio Clementi che ha contribuito alla diffusione della “cultura” della luce ad Ancona.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Giorno di chiusura:
Lunedì mattino
Orari di apertura:
09.30 - 12.45 / 16.00 - 19.45
Note:
Dal 1998 negozio di Design ad Ancona. La professionalità è l'elemento che ha fatto crescere negli anni il prestigio del negozio. Punto d'incontro e di scambio culturale per chi ama l'arte ed il design ma anche per tutti quelli che vogliono circondarsi di oggetti per la casa ben progettati. Nova ideato e gestito dall'Architetto Lucio Clementi che ha contribuito alla diffusione della "cultura" della luce ad Ancona.
Servizi Offerti:
Si eseguono progettazioni illuminotecniche per interni ed esterni e consulenze d'arredamento.
Marche rappresentate:
Artemide, Fontana Arte, Flos, Foscarini, Luceplan, Alessi, Driade, Danese, Kriptonite, Viceversa, Kartell, Vitra, Joint, Desalto, Alias, Baleri.
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Wedding cake toppers: una tendenza, una moda e un gioco che impreziosirà in modo unico la vostra torta nuziale

I “wedding cake toppers”, le classiche statuine da apporre sulle torte nuziali, arrivano direttamente dagli States e stanno spopolando anche nel nostro Paese, grazie a forme e materiali alternative