0
84646
open Le tue nozze

La Palestra del Cibo

Corso Regina Margherita, 15110122 Torino (TO) Mostra telefono 011.0266397
  • La Palestra del Cibo
  • La Palestra del Cibo
  • La Palestra del Cibo

La Palestra del cibo è una scuola di cucina! Organizziamo addii al nubilato e al celibato e da noi puoi creare la tua lista nozze scegliendo i percorsi didattici che più ti piacciono!

Se sei stufo delle solite feste rivolgiti a noi: creeremo la lezione di cucina più adatta alle tue esigenze e a quelle dei tuoi amici che in modo originale festeggeranno con te gli ultimi giorni di “libertà”!

E SE NON SAI CUCINARE E TI SPOSI PUOI FARE DA NOI LA TUA LISTA NOZZE, UN REGALO UTILE APPREZZATO ANCHE DA CHI SARÀ INVITATO ALLA TUA TAVOLA

Noi de La Palestra del Cibo vogliamo offrire a tutti gli appassionati di cucina esperienze didattiche e ricreative di altissimo livello. Il nostro talento è a disposizione di ogni persona che voglia migliorare le sue conoscenze in ambito gastronomico e per questo organizziamo corsi di cucina in gruppo, individuali e personalizzati a tutti i livelli. I nostri corsisti sono seguiti con cura e attenzione attraverso metodi didattici che fanno dei nostri corsi di cucina una esperienza di grande impatto emotivo, didattico e umano.
I nostri chef sono Sergio Maria Teutonico e Daniela Goffredo.

Lo Chef Sergio Maria Teutonico, “SMT” per gli amici, è una di quelle persone che hanno sposato il proprio lavoro. Un’esperienza lavorativa trentennale spesa in giro per il mondo ad imparare e ad insegnare ciò che del cibo può diventare cultura e soddisfazione. E’ docente di tecnica alberghiera e enogastronomia, ha insegnato in scuole di livello internazionale per molti anni. E’ noto al grande pubblico per le trasmissioni “Chef Per un giorno”, “Colto e Mangiato” e “Alice Master Pizza”, collabora con Rai 1 nell’ambito di “Tempo e Denaro” e “Buono a Sapersi e con Rai 3 per “Geo e Geo”. Ha scritto libri di successo tra cui “Di necessità Menu”, “Il pollo, il cuoco e la motocicletta”, “Chef Academy”, “Colto e Mangiato”, “L’altro tartufo del Piemonte”, “Kitchen Kids” (un libro per bambini a fumetti) e “Cenere e Silenzio”, il suo primo romanzo noir. E’ voce nota di Radio Capital dove da molto tempo delizia il pubblico con le sue ricette.

Daniela Goffredo, classe 1966, nasce a Roma dove compie studi classici e muove i primi passi come archeologa militante.
La passione per la cucina, coltivata da sempre, si affina nel tempo fino al conseguimento dei titoli professionali di cuoco, pasticcere e personal chef, che la portano ad una vera e propria svolta di vita, iniziando a lavorare in qualità di chef assistant presso prestigiose scuole di cucina ed in vari locali della Capitale.
Sempre attenta alle novità del settore, ha al suo attivo l’attività di editing e recensore di guide di attività e ristoranti capitolini; una collaborazione con il canale televisivo Alice Tv, in qualità di chef responsabile della cucina di supporto; nonché la gestione di una caffetteria bistrot 100% home made, in qualità di titolare ed executive chef.
Attualmente vive a Torino, dove dal 2017 affianca lo chef Sergio Maria Teutonico nella gestione della scuola di cucina “La Palestra del Cibo – Cooking Gym”, consolidato punto di riferimento amatoriale e professionale nel panorama enogastronomico sabaudo e non solo.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Disponibilità elettrodomestici:
No
Gestione Lista Online:
Obbligo di completamento lista:
No
Nome del responsabile:
Sergio Maria Teutonico
Appuntamento:
Consigliato
Giorno di chiusura:
lunedì e domenica
Orari di apertura:
Dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 20.00
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Servizi offerti:
Consulenza, Esposizione della lista, Lista online, Nessun obbligo di completamento
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 18 ottobre, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Splendide piazze piemontesi per un servizio fotografico di matrimonio

Il fotografo professionista in matrimonio si riconosce dalla capacità di cogliere gli attimi immortalandoli in scatti che a distanza di tempo sappiano suscitare le stesse emozioni del grande giorno.

Blog

Le spose di Torino abbinano ancora il velo all'abito da sposa

Nelle sfilate di moda gli stilisti ci presentano i loro abiti da sposa abbinati al velo, ma quante sono le future spose che decidono di indossarlo al loro matrimonio? Abbiamo provato a rivolgere questa domanda ad alcu...