0
30489
open Le tue nozze

Villa la grotta

Via Per Sercognano, 31 - Frazione San Giustino52020 Loro Ciuffenna (AR) Mostra telefono 055.9772299
Capienza  interna 70 - esterna 200
Mappa Recensioni 
  • Villa la grotta

l’ampio giardino, arricchito dalla piscina e dal parco sovrastante, nonché i grandi spazi interni, offrono l’opportunità di organizzare importanti eventi, quali meeting, riunioni di lavoro, banchetti, ricevimenti in generale, il tutto coadiuvato dalla professionalità del nostro staff multilingue.
L’organizzazione di matrimoni è uno dei nostri fiori all’occhiello. Noi per primi crediamo ancora che sposarsi sia una delle cose più belle della vita ed è con questo spirito che ci adoperiamo affinché questo giorno speciale sia una favola in cui tutti i sogni diventano realtà.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Claudia Bertoletti
Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
nessuno
Orari di apertura:
8.30/20.00
Note:
l'ampio giardino, arricchito dalla piscina e dal parco sovrastante, nonché i grandi spazi interni, offrono l'opportunità di organizzare importanti eventi, quali meeting, riunioni di lavoro, banchetti, ricevimenti in generale, il tutto coadiuvato dalla professionalità del nostro staff multilingue.
L'organizzazione di matrimoni è uno dei nostri fiori all'occhiello. Noi per primi crediamo ancora che sposarsi sia una delle cose più belle della vita ed è con questo spirito che ci adoperiamo affinché questo giorno speciale sia una favola in cui tutti i sogni diventano realtà.
Servizi Offerti:
A pochi chilometri da Arezzo e felicemente immersa nel tipico paesaggio toscano, fatto di dolci colline, stradine che si perdono tra filari di viti e argentei uliveti, antichi borghi e pievi, si trova Villa La Grotta, una caratteristica villa toscana di fine 1700, finemente ristrutturata, per accogliere i suoi Ospiti.
Si compone di sei appartamenti e tre camere doppie ubicati nel corpo principale e di altri due appartamenti collocati nella casa colonica adiacente; il tutto studiato per una clientela pronta ad apprezzare gli antichi sapori nobiliari di una raffinata dimora di campagna.
Le camere e gli appartamenti, di diverse dimensioni e arredati in perfetto stile toscano, sono fornite di connessione Internet Wi-Fi, telefono con linea esterna diretta e TV satellitare. In alcuni appartamenti antichi camini in pietra contribuiscono a creare un ambiente ancora più intimo ed accogliente.
Gode di una posizione strategica che permette, in poco tempo di raggiungere le più belle e famose città d'arte, quali Arezzo, Firenze e Siena ed è facilmente raggiungibile, sia in auto, sia con i mezzi di trasporto pubblici.
Agli ospiti della Villa è riservato l'utilizzo del parcheggio, della piscina esterna ed a partire da fine 2008 il centro benessere che sorgerà adiacente ad essa.
Capienza totale:
interna 70 - esterna 200
Numero dei coperti all'interno del locale:
70
Numero dei coperti in dehors:
200
Spazi all'aperto:
Giardino con piscina
Ubicazione:
Proveniendo sia da nord che da Sud, prendere l'Uscita "Valdarno" dell'Autostrada del Sole A1. Dopo il casello girare a destra direzione Terranuova Bracciolini. Una volta in Terranuova B.ni alle due rotonde prendere sempre la prima uscita sulla destra e seguire le indicazioni per San Giustino V.no, Arezzo e Strada del Vino. In San Giustino V.no troverete le indicazioni per Villa La Grotta che si trova sulla via che porta al paesino caratteristico di Sercognano.
Spazio per servizi fotografici:
Giardino con piscina, parco privato, borgo medioevale a 2.5 km
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 6 dicembre, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Il pizzo fiorentino protagonista dell'abito da sposa nella “città di ingegni arditi”

L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts

Blog

Gli abiti preferiti dalle spose di Firenze

Quali colori o quali tessuti hanno scelto per il loro abito da sposa le ragazze di Firenze? Vediamo come si sono orientate le preferenze nella scelta, non sempre facile e scontata, del vestito più importante della lor...