0
28072
open Le tue nozze

Villa picena

Via Salaria, 6663030 Colli del Tronto (AP)
Capienza  300

Sorge nel mezzo di un suggestivo parco di 8000 mq, nel cuore della Vallata del Tronto, un nuovo complesso dotato di tutti i comforts, ricavato da un’antica dimora signorile del 1860. L’atmosfera delle antiche origini che si respira in tutta la struttura, dall’albergo al ristorante, fino al salone delle feste e l’intimità dell’ambiente conferiscono a Villa Picena un particolare fascino, lasciando una traccia indelebile nella memoria dell’ospite. Il Salone delle feste è la cornice ideale per imprimere nella memoria qualsiasi evento, per un banchetto da ricordare e da far ricordare, per una festa particolare ed indimenticabile, per avvolgere gli ospiti in una magica atmosfera resa unica dalle antiche origini e per accoglierli in un ambiente raffinato dotato di tutti i comforts.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Servizi Offerti:
Camere dotate di servizi privati, cassaforte, aria condizionata, tv satellitare, frigo bar e telefono.
Capienza totale:
300
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Da Nord e da Sud: A14 uscita casello San benedetto del Tronto. Da Roma: A24 Roma L'Aquila - Teramo ricollegandosi con la A14 uscita casello Giulianova - Strada Consolare Romana Salaria. Con L'aereo: aeroporto R. Sanzio Falconara - Ancona . Dal mare: scalo marittimo di Ancona per collegamenti con Croazia, Grecia, Turchia, Israele.
Spazio per servizi fotografici:
Suggestivo parco di 8000 mq, nel cuore della Vallata del Tronto.
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 24 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.