ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Cascina san carlo

S.P. 121 Km. 8.5 Località Vidalengo24043 Caravaggio (BG) Mostra telefono
Capienza  1300
Mappa Recensioni 

“Il brusio ininterrotto delle risate. Gli abiti da cerimonia, i bimbi che allegri giocano a rincorrersi mentre gli sposi tagliano la torta. La felicità nei loro occhi, in una sala della Cascina San Carlo. Le Cerimonie da noi non sono semplici riti. Ogni sala scelta con cura per il numero giusto di persone viene preparata con precisione e puntualità. Addobbata con classe ed eleganza per rendere un momento indimenticabile ancora più prezioso. Il giardino dove il tempo si ferma, e gli sposi tra le fontane scattano foto che resteranno nella loro memoria per sempre; e poi luci, musica e colori. Ogni cerimonia diventa un momento scolpito nel tempo. Battesimi, comunioni e cresime, trovano tra le nostre mura un calore che rende ogni istante prezioso e speciale. Chef competenti scelgono con i festeggiati il menù da servire, con piatti semplici e gustosi, o raffinati. Sapori antichi e modernità si fondono con la fragranza di vini di prima categoria serviti con gentilezza, competenza e pazienza. Perché la felicità non si compera, si regala.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
cascina lombarda
Note:
"Il brusio ininterrotto delle risate. Gli abiti da cerimonia, i bimbi che allegri giocano a rincorrersi mentre gli sposi tagliano la torta. La felicità nei loro occhi, in una sala della Cascina San Carlo. Le Cerimonie da noi non sono semplici riti. Ogni sala scelta con cura per il numero giusto di persone viene preparata con precisione e puntualità. Addobbata con classe ed eleganza per rendere un momento indimenticabile ancora più prezioso. Il giardino dove il tempo si ferma, e gli sposi tra le fontane scattano foto che resteranno nella loro memoria per sempre; e poi luci, musica e colori. Ogni cerimonia diventa un momento scolpito nel tempo. Battesimi, comunioni e cresime, trovano tra le nostre mura un calore che rende ogni istante prezioso e speciale. Chef competenti scelgono con i festeggiati il menù da servire, con piatti semplici e gustosi, o raffinati. Sapori antichi e modernità si fondono con la fragranza di vini di prima categoria serviti con gentilezza, competenza e pazienza. Perché la felicità non si compera, si regala."
Servizi Offerti:
La Cascina S. Carlo rinnovata costruzione che conserva il fascino della tipica cascina lombarda, si trova nel cuore della campagna bergamasca, non lontana da Bergamo, Milano e Crema. E'un posto magico, un angolo di pace al confine tra la fiaba e la magia. L'ampio e suggestivo cortile centrale oltre a richiamare alla memoria emozioni di altri tempi, si presta particolarmente a rinfreschi e buffet all'aperto. In un'unica atmosfera raccolti festeggiati e festeggianti.
Dal portico della chiesetta dedicata a S.Carlo, si apre lo sguardo sul giardino, ricco di fontane e giochi d'acqua che, con le luci ed i ritocchi delle campane, suscita magiche atmosfere di festa. La struttura offre un grande numero di ambienti opportunamente climatizzati che possono soddisfare le più svariate esigenze dei nostri ospiti. La cura posta nello studio e nell'allestimento dei locali permettono la realizzazione di ricevimenti nuziali, meetings, galà aziendali, esposizione, concerti. Personale altamente qualificato dispone di due cucine che permettono di realizzare i più svariati menù, all'insegna della qualità e della freschezza. Per la gioia di bimbi e mamme disponiamo di una sala giochi, e su richiesta forniamo un fantastico servizio di Baby-Sitting. Scorci di Paradiso incastonati in una cornice rurale. Definire i nostri Giardini è impresa ardua. Le fontane zampillano musicali mentre il verde dona a tutto una quiete celestiale. Restare senza parole è normale. Ampie e suggestive aree offrono scenari indimenticabili per album fotografici. Giochi d'acqua e di luce, d'ombra e silenzio.
Capienza totale:
1300
Composizione delle sale:
(1x800) (1x200) (1x250) (1x50)
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
"Dall'Autostrada A4. Uscita Capriate, seguire le indicazioni per Zingonia (4 Km), proseguire sempre dritto fino a Ciserano. Proseguire diritto sia allo stop che alla rotonda che incontrerete; al successivo semaforo svoltate a destra e proseguite diritto passando per Pognano, Lurano, Brignano. Alla rotonda di Brignano proseguire diritto. Troverete la Cascina S. Carlo circa 1 km dopo la rotonda sulla vostra sinistra. Dalla rotonda di Zingonia troverete comunque le frecce direzionali della Cascina S.Carlo. Da Bergamo. Seguire le indicazioni per Verdello, superato il centro abitato troverete una rotonda alla quale svolterete a sinistra in direzione Brescia. Al primo semaforo dovrete svoltare a destra. Passate per i paesi di Pognano, Lurano e Brignano. Dopo 1 km dalla rotonda di Brignano vedrete la Cascina S.Carlo sulla vostra sinistra. Dalla Rivoltana e da Crema. Raggiungere Caravaggio ed entrate nel paese dalla Zona Industriale, al primo semaforo svoltate a sinistra, proseguite dritti per i successivi semafori, superati i quali dopo 100 mt. girate a destra (guardate anche le frecce direzionali per la Cascina) e poi a sinistra verso Vidalengo. Superato quest'ultimo dopo 500 mt. dal centro troverete la Cascina S.Carlo sulla vostra destra."
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.