Villa canton

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via G. Paglia
24069 Trescore-Balneario (BG)
Mappa
Capienza520

Non appena varcato il solenne cancello, sotto gli sguardi distinti e crucciati di Apollo, Bacco, Diana e Minerva, percorrete quel viale, chiudete gli occhi e vi sembrera’ di avanzare su di un raffinato calesse. Riaprite gli occhi e la realta’ non sara’ meno suggestiva e spettacolare della vostra fantasia. Giunti ai piedi della maestosa scalinata, salitela e la superba facciata della Villa acconsentira’ a che le sia rubata la scena e vi permettera’ di essere al centro dell’attenzione. La Villa costruita nel XVIII secolo sui resti di una casa cinquecentesca e’ circondata da uno splendido giardino all’italiana su originale disegno. Nè certo i Marchesi Terzi, i proprietari della tenuta, potevano accontentarsi di cio’ perche’ il tutto e’ immerso in un grande parco secolare. Quale cornice migliore di questa per ospitare banchetti nuziali, ricevimenti meetings, cene di lavoro o altre particolari occasioni?

Scheda

Tipologia della struttura:
villa

Note:
Non appena varcato il solenne cancello, sotto gli sguardi distinti e crucciati di Apollo, Bacco, Diana e Minerva, percorrete quel viale, chiudete gli occhi e vi sembrera' di avanzare su di un raffinato calesse. Riaprite gli occhi e la realta' non sara' meno suggestiva e spettacolare della vostra fantasia. Giunti ai piedi della maestosa scalinata, salitela e la superba facciata della Villa acconsentira' a che le sia rubata la scena e vi permettera' di essere al centro dell'attenzione. La Villa costruita nel XVIII secolo sui resti di una casa cinquecentesca e' circondata da uno splendido giardino all'italiana su originale disegno. Nè certo i Marchesi Terzi, i proprietari della tenuta, potevano accontentarsi di cio' perche' il tutto e' immerso in un grande parco secolare. Quale cornice migliore di questa per ospitare banchetti nuziali, ricevimenti meetings, cene di lavoro o altre particolari occasioni?

Servizi offerti:
Un personale qualificato e sempre disponibile vi accoglierà con la cortesia e la gentilezza di chi ama il proprio mestiere mentre i nostri preparatissimi chefs vi proporranno menù personalizzati che saranno sempre studiati con voi e tutti caratterizzati da pietanze raffinate ed appetitose nello stesso tempo, in grado di poter soddisfare anche "i palati più esigenti". I piatti della cucina tradizionale italiana e regionale vengono preparati con attento riferimento alla genuinita' degli ingredienti, presentati con raffinata fantasia e serviti con discrezione. Un locale che anticamente era adibito a scuderia, e' in grado di poter ospitare comodamente 200 persone, sistemate in disposizioni dalle piu' classiche e tradizionali alle piu' innovative e personalizzate. Nel medesimo cortile si affaccia la sala cosiddetta "Azzurra" per via dei colori dominanti dei suoi dipinti a soggetto mitologico, che puo' contenere 120 persone. Nella villa vera e propria attorno ad un salone splendidamente affrescato secondo il gusto piu' tipicamente settecentesco del trompe l'oeil, si dispongono piccole salette arricchite da camini anch' esse affrescate con finestre che danno sull' ampio giardino (che possono ospitare dalle 10 alle 200 persone).

Capienza totale:
520

Composizione delle sale:
(2x200) (1x120)

Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE

Spazio per servizi fotografici:
SI

Accessi per disabili:
Come da norma

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo l'abito dei sogni presso la Boutique della Sposa potrete usufruire del 20% di sconto

La Boutique della Sposa offre la possibilità, con il 20% di sconto, di indossare l'abito dei sogni: corto, lungo, scivolato, in chiffon, organza, raso, pizzo, tulle e molto altro

Blog

Molto spesso la vista è il senso che ci guida nelle nostre scelte, perciò i colori sono un fattore determinante per rendere piacevole un pranzo e, soprattutto, preparare un banchetto importante: l’obiettivo è stupire

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Composizioni di fiori freschi o essiccati, piccoli oggetti portafortuna o sacchetti realizzati all’uncinetto: tutte possibili soluzioni per creare dei segnaposti per il vostro ricevimento di nozze in abbinamento con l...

Blog

Per un papà, il matrimonio della propria figlia è sicuramente un evento che merita una giusta attenzione nella scelta dell’abito da cerimonia che dovrà indossare quel giorno.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito