0
28473
open Le tue nozze

Masseria san lorenzo

Località Torre Quarto71042 Cerignola (FG)

La “Masseria San Lorenzo” accoglie gli ospiti da oltre 200 anni. La famiglia Cirillo Farrusi nel 1772 ne commissionò il disegno della facciata all’architetto Luigi Vanvitelli, già autore della dimora napoletana della stessa famiglia “Villa Campolieto” la più bella delle Ville Vesuviane del Miglio d’Oro. Un attento restauro voluto dall’attuale proprietario Fabrizio Cirillo Farrusi ha riportato la tenuta agli antichi splendori. Rinasce così il “luogo delle delizie” della Napoli del ‘700. A “Masseria San Lorenzo” l’arte del ricevere trova la sua massima espressione nella cura di ogni dettaglio, nel servizio impeccabile e nella cucina creativa. L’ospitalità, discreta ed elegante, è curata personalmente dalla padrona di casa Renata Martelli Cirillo Farrusi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Renata Martelli Cirillo Farrusi
Note:
La "Masseria San Lorenzo" accoglie gli ospiti da oltre 200 anni. La famiglia Cirillo Farrusi nel 1772 ne commissionò il disegno della facciata all'architetto Luigi Vanvitelli, già autore della dimora napoletana della stessa famiglia "Villa Campolieto" la più bella delle Ville Vesuviane del Miglio d'Oro. Un attento restauro voluto dall'attuale proprietario Fabrizio Cirillo Farrusi ha riportato la tenuta agli antichi splendori. Rinasce così il "luogo delle delizie" della Napoli del '700. A "Masseria San Lorenzo" l'arte del ricevere trova la sua massima espressione nella cura di ogni dettaglio, nel servizio impeccabile e nella cucina creativa. L'ospitalità, discreta ed elegante, è curata personalmente dalla padrona di casa Renata Martelli Cirillo Farrusi.
Servizi Offerti:
Servizio cucina interna.
Spazi all'aperto:
Giardino con piscina
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.