0
26125
open Le tue nozze

Villa litta

Via Montemalo, 2826863 Orio-Litta (LO) Mostra telefono
Capienza  180
Mappa Recensioni 

Benvenuti a Villa Litta, lasciate la Vostra macchina nel parcheggio privato di fronte alla cancellata ed incominciate con noi un viaggio nel passato attraverso il lungo viale d’ingresso. Siamo ad attenderVi sotto il portico e Vi accompagniamo nel parco sul retro della villa dove viene servito l’aperitivo con gazebo e punti d’appoggio. Il parco è una terrazza sulla campagna quindi il Vostro sguardo può spaziare verso il verde e le colline in una totale tranquillità. Se il tempo non è propizio o se scegliete un mese invernale, l’aperitivo può essere servito nelle sale al pian terreno: la sala di Apollo, la sala degli angeli e la sala del camino con i loro affreschi e gli antichi arredi sono ideali per il primo saluto ai vostri ospiti. Al termine dell’aperitivo, percorriamo lo scalone d’onore per raggiungere il salone delle feste al primo piano che può ospitare fino a 180 invitati. Potete ora decidere se concludere il pranzo o la cena sempre al primo piano, con il buffet di dolci nella sala dell’inverno o se ritornare nel parco per il taglio della torta sotto un manto di stelle.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
Benvenuti a Villa Litta, lasciate la Vostra macchina nel parcheggio privato di fronte alla cancellata ed incominciate con noi un viaggio nel passato attraverso il lungo viale d'ingresso. Siamo ad attenderVi sotto il portico e Vi accompagniamo nel parco sul retro della villa dove viene servito l'aperitivo con gazebo e punti d'appoggio. Il parco è una terrazza sulla campagna quindi il Vostro sguardo può spaziare verso il verde e le colline in una totale tranquillità. Se il tempo non è propizio o se scegliete un mese invernale, l'aperitivo può essere servito nelle sale al pian terreno: la sala di Apollo, la sala degli angeli e la sala del camino con i loro affreschi e gli antichi arredi sono ideali per il primo saluto ai vostri ospiti. Al termine dell'aperitivo, percorriamo lo scalone d'onore per raggiungere il salone delle feste al primo piano che può ospitare fino a 180 invitati. Potete ora decidere se concludere il pranzo o la cena sempre al primo piano, con il buffet di dolci nella sala dell'inverno o se ritornare nel parco per il taglio della torta sotto un manto di stelle.
Capienza totale:
180
Composizione delle sale:
(1x180)
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Milano: autostrada A1 (Milano-Bologna) uscita Casalpusterlengo, a 2 km di distanza dal casello in direzione Pavia. Da Pavia: statale 234 direzione Codogno- Cremona. Da Lodi: strada "Lodigiana" seguire per S.Martino, Ossago, Livraga. Da Piacenza: Via Emilia fino a Casalpusterlengo, a 8 Km in direzione Pavia. Da Cremona: statale 234 in direzione Codogno - Casalpusterlengo - Pavia.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.