0
33112
open Le tue nozze

Il Frantoio di Colle Alberto

Via Risorgimento, 7651037 Montale (PT) Mostra telefono 0573.595731
Capienza  300
Mappa
  • Il Frantoio di Colle Alberto

La villa di antica origine sorge nel comune di Montale ed è stata dimora di famiglie nobili Toscane che ne hanno arricchito l’architettura e i fregi. Immersa nel verde e circondata da oliveti e vigneti. La posizione e la bellezza dei luoghi rendono Villa Colle Alberto il luogo ideale per un matrimonio perfetto in esclusiva per voi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Marco
Appuntamento:
Necessario
Note:
Ingresso con parcheggio esclusivo per gli invitati.Disponibili 11 ampie camere nell’agriturismo di nuovissima realizzazione a prezzi vantaggiosi per gli ospiti degli sposi. La Villa di antica origine sorge nel comune di Montale ed è stata dimora di illustri famiglie nobili Toscane che nei secoli ne hanno arricchito l’architettura e i fregi. Immersa nel verde e circondata da oliveti e vigneti, produce olio extravergine e vino chianti di alta qualità. La Villa e il suo parco vengono dati in esclusiva per l’intera giornata agli sposi.
Ingresso con parcheggio esclusivo per gli invitati. Disponibili 11 ampie camere nell’agriturismo di nuovissima realizzazione a prezzi vantaggiosi per gli ospiti degli sposi.
Capienza totale:
300
Composizione delle sale:
sala centrale villa + 5 sale laterali
Numero dei coperti in dehors:
200
Spazi all'aperto:
3000 mq
Ubicazione:
Uscita casello Pistoia direzione Pistoia est seguendo poi le indicazioni per Montale. Entrare in Montale superati 3 semafori si incontra una piccola rotonda alla cui terza uscita è indicata Fognano. Si prosegue per 2 Km e al Cartello che indica la fine di Montale svoltare a sinistra in Via Labriola in cima alla strada svoltare a destra dopo 50 m a destra si trova la Villa. Uscita casello Prato direzione Pistoia seguire indicazioni Montale. Si arriva alla rotonda di Villa Smilea si attraversa in direzione Fognano (utilizzare la parte finale di “uscita casello Pistoia)
Spazio per servizi fotografici:
3000 mq di spazio all’aperto
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 7 dicembre, 2016

Mappa

Blog

Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi

Per gli abiti da sposa a Firenze, molto in voga è il nude look, così come gli abbinamenti in ecopelle, per un look trasgressivo in perfetto stile glam rock

Blog

A Firenze l'abito da sposa si propone in monospalla per le nuove collezioni della nuova stagione

Elegante e raffinato, secondo un sondaggio fra gli atelier, il tessuto che avvolge solo una spalla è un dettaglio che dà vita ad un abito sensuale, che ha conquistato le spose di Firenze