Barrocco offre a privati, imprese ed agenzie, una location prestigiosa e suggestiva per l’organizzazione di eventi e feste di ogni tipo. Dalla convention alla cena aziendale, dal matrimonio alla ricorrenza speciale, dalla festa di compleanno al battesimo al party, con deejay o musica dal vivo o con qualsiasi intrattenimento desideri per la tua serata.
Dotato di un moderno e coinvolgente impianto audio, video e luci, Barrocco renderà il tuo evento un’esperienza unica.
Una attrezzata cucina, due banconi bar con caffetteria e tutto il necessario per l’allestimento della sala (tavoli, sedie, apparecchiamento ecc…) ti consentiranno di organizzare al meglio, pranzi, cene, buffet, aperitivi e banchetti.
Barrocco si trova all’interno della ex chiesa di San Rocco, un gioiello del ‘700, nel “cuore storico” di Pianezza, nella prima cintura ovest di Torino; è dotato di un comodo e ampio parcheggio privato.