0
26322
open Le tue nozze

Villa rizzi albarea

Via Albarea, 5330030 Pianiga (VE) Mostra telefono

Villa Rizzi- Albarea è la più antica Villa Veneta nell’area della Riviera del Brenta.Sorta come convento poco dopo l’anno 1000 , si trova proprio nel cuore della Riviera del Brenta , in posizione strategica tra due stupende città d’arte: Venezia e Padova, ma vicina anche ad altre bellissime città : Treviso,Vicenza e Verona e a soli 3 Km. dal casello di Dolo, sull’autostrada Milano – Venezia. Oasi di pace millenaria, dal grande fascino, Villa Albarea è immersa nel verde ed è circondata da due ettari di parco. Il giardino poi,è una romantica apoteosi di rose rampicanti, piante secolari, antiche statue di divinità dei boschi, volatili di ogni specie, aironi, cigni e anatroccoli che scivolano nelle acque di un delizioso laghetto con isoletta, ponticelli e una torretta panoramica. E intorno aiuole fiorite, gazebi con glicini, rose, gelsomini e una bella piscina. Villa Albarea è la cornice perfetta per una vacanza romantica e indimenticabile, ma è anche attrezzata per organizzare: cocktail, ricevimenti, feste di compleanno, matrimoni, cene d’affari e di gala, sfilate di moda, mostre, concerti, conferenze, corsi e presentazioni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
antico convento
Note:
Villa Rizzi- Albarea è la più antica Villa Veneta nell'area della Riviera del Brenta.Sorta come convento poco dopo l'anno 1000 , si trova proprio nel cuore della Riviera del Brenta , in posizione strategica tra due stupende città d'arte: Venezia e Padova, ma vicina anche ad altre bellissime città : Treviso,Vicenza e Verona e a soli 3 Km. dal casello di Dolo, sull'autostrada Milano - Venezia. Oasi di pace millenaria, dal grande fascino, Villa Albarea è immersa nel verde ed è circondata da due ettari di parco. Il giardino poi,è una romantica apoteosi di rose rampicanti, piante secolari, antiche statue di divinità dei boschi, volatili di ogni specie, aironi, cigni e anatroccoli che scivolano nelle acque di un delizioso laghetto con isoletta, ponticelli e una torretta panoramica. E intorno aiuole fiorite, gazebi con glicini, rose, gelsomini e una bella piscina. Villa Albarea è la cornice perfetta per una vacanza romantica e indimenticabile, ma è anche attrezzata per organizzare: cocktail, ricevimenti, feste di compleanno, matrimoni, cene d'affari e di gala, sfilate di moda, mostre, concerti, conferenze, corsi e presentazioni.
Servizi Offerti:
Esclusive camere affrescate con colori diversi, ognuna con proprio bagno e tutte sontuosamente arredate con baldacchini e mobili antichi originali, ma dotate di ogni moderno comfort: TV color, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, bilancia, stiracalzoni e (a richiesta) aria condizionata. Spazio sauna - fitness, con servizi di estetica, solarium massaggi, assistenza medico-chirurgica e medicina estetica. Salotti, saloni, verande, porticati, biblioteca e sala musica, sala con TV satellitare, posteggio custodito, auto e biciclette a noleggio, servizio navetta per stazione ferroviaria di Vigonza (1 Km) e aeroporto di Venezia (18 Km), esclusive visite turistiche in auto e in barca a: Padova, Ville del Brenta, Venezia e isole (Murano, Burano, etc.) ed infine, cene di gala, concerti ed iniziative artistico - culturali. Piscina.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Villa Albarea si raggiunge con l'autostrada A4 Milano - Venezia: uscita al casello di Dolo (1° uscita dopo Padova est), quindi diritto sino al semaforo e ancora diritto, per 1,5 km. All'indicazione: Albarea, girare a destra e proseguire per circa 1km. sino a Villa Rizzi (V Albarea 53). Casello autostradale, Stazioni ferroviarie: Vigonza - Padova e Dolo - Venezia, Aeroporto di Venezia.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.