Tipologia della struttura:
complesso privato
Note:
Costruito nel 1870, questo splendido complesso privato evoca romanticamente la Belle Epoque. Preferito dai capi di stato, artisti e musicisti, quali Claude Debussy, Toscanini e Eleonora Duse, nella primavera del 1930, il Grand Hotel Majestic fu proclamato uno dei migliori alberghi d'Europa dal prestigioso "Town & Country News". L'Hotel è ora nuovamente nella condizione di posizionarsi tra i complessi più lussuosi d'Europa grazie ad una vasta e radicale ristrutturazione, effettuata con la massima attenzione e cura dagli attuali proprietari.
Possiamo proporre una vasta scelta di torte nuziali, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. L'Hotel si avvale della consulenza di esclusivi "Concept Botanical Stores" che potranno proporre eleganti e innovative decorazioni floreali come pure il bouquet della sposa. Gli sposi possono arrivare all'Hotel utilizzando un servizio di Limousine oppure una romantica e tipica imbarcazione da lago che può approdare direttamente al nostro molo privato. Il Grand Hotel Majestic si avvale solo della collaborazioni di esperti fotografi sia nei servizi a colore che in bianco e nero. Gli sposi hanno la possibilità di scegliere vari accompagnamenti musicali: dall'orchestra di musica classica al complesso dal vivo e fino al Dj. Su richiesta si potrà disporre di un servizio in camera di coiffeur, estetista oltre che di un esperto truccatore. La Direzione sarà lieta di offrire agli sposi che organizzeranno il ricevimento di nozze presso il Grand Hotel Majestic, l'ospitalità per una notte e proporre tariffe preferenziali per eventuali ospiti. Trattamento Elisir Sposi su richiesta: rilassante per il corpo e la mente. Vi condurrà ad un profondo senso di relax attraverso un massaggio agli olii essenziali ed un trattamento riequilibrante al viso.
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Ubicazione:
Arrivando da Milano, prendere l'autostrada A8 in direzione Varese-Laghi. Seguire le indicazioni per Varese fino al punto (nei pressi di Gallarate e dell'aeroporto di Malpensa) in cui l'autostrada si divide in due direzioni.: Varese a destra e Gravellona Toce diritto. Seguire i cartelli per Gravellona Toce: vi troverete automaticamente sulla A26. Uscire a Baveno, seguire le indicazioni per Verbania fino a raggiungere una larga rotonda dove dovrete girare a destra. Seguire la segnaletica per Verbania-Intra-Villa Taranto e proseguire dritto fino ad avere il lago di fronte. Girare a destra, passando davanti al famoso giardino botanico di Villa Taranto. Proseguire costeggiando il lago per circa un chilometro finchè non vedrete l'albergo sul lato sinistro della strada.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Spazio per giochi per bambini:
Sì
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio