0
28137
open Le tue nozze

Castello di santa cristina

Località Santa Cristina01025 Grotte-Di-Castro (VT)
Capienza  130

Un “matrimonio magico” in un Castello del XVII secolo. Il Castello di S. Cristina, con la torre ed il parco di alberi secolari, è a vostra disposizione per rendere unico il giorno del vostro matrimonio. Accoglierete gli ospiti sul morbido prato all’inglese che circonda la storica residenza e, in un’atmosfera incantata, festeggierete il vostro matrimonio sotto la torre del Castello, sul verde prato antistante le antiche scuderie. Nel caso in cui il tempo o la stagione non consentano di organizzare il ricevimento all’aperto, le sale ristrutturate all’interno del Castello, presso le vecchie scuderie, potranno ospitare comodomente fino a 130 ospiti seduti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
castello
Note:
Un "matrimonio magico" in un Castello del XVII secolo. Il Castello di S. Cristina, con la torre ed il parco di alberi secolari, è a vostra disposizione per rendere unico il giorno del vostro matrimonio. Accoglierete gli ospiti sul morbido prato all'inglese che circonda la storica residenza e, in un'atmosfera incantata, festeggierete il vostro matrimonio sotto la torre del Castello, sul verde prato antistante le antiche scuderie. Nel caso in cui il tempo o la stagione non consentano di organizzare il ricevimento all'aperto, le sale ristrutturate all'interno del Castello, presso le vecchie scuderie, potranno ospitare comodomente fino a 130 ospiti seduti.
Servizi Offerti:
Catering raffinati sono a disposizione per tutte le vostre esigenze, con i menù e gli allestimenti più diversi. Incredibili spettacoli pirotecnici o di sbandieratori sono a disposizione per arricchire di momenti indimenticabili una giornata storica.
Capienza totale:
130
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco e il verde prato antistante le antiche scuderie.
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.