Made in Swing è la band ideale per arrivare all’altare, nel giorno più importante della vostra vita, accompagnati da una melodia che resterà impressa nelle vostre menti per molto tempo. L’importanza della musica, in un evento come il matrimonio, è sotto gli occhi di tutti e, questa band, rappresenta la soluzione ideale.
Made in Swing è un progetto musicale nato dall’incontro di Maria Anna (voce e violino), Stefano (chitarra), Giovanni (basso) e Alessandro (batteria) che, provenienti da generi totalmente differenti, hanno deciso di unirsi per creare uno stile originale e di buon gusto.
Made in Swing, gruppo professionale, dinamico e dal vasto repertorio musicale, ed è in grado di coprire tutti i differenti momenti del vostro giorno più speciale, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento, passando per l’aperitivo e concludendo con il ballo finale.
Made in Swing propone vari generi musicali quali jazz, musica classica, etnica, pop e swing, oltre ai grandi classici italiani.