0
95035
open Le tue nozze

Gold Vocal Duo

Torino10121 Torino (TO) Mostra telefono 338.4445170
  • Gold Vocal Duo

Due giovani cantanti torinesi, due voci diverse ma complementari che si intrecciano per creare atmosfere uniche ed eleganti.
Le voci di Eleonora Ceria e Costanza Di Leo si incontrano per la prima volta nel 2010 all’interno del Sunshine Gospel Choir di Torino. Fin da subito nasce una sintonia vocale che le porta a collaborare in diverse iniziative.
Dopo numerose esibizioni e sperimentazioni, nel 2015 nasce il Gold Vocal Duo, un progetto che finalmente riesce a valorizzare la capacità delle due voci di fondersi insieme mantenendo comunque le singole caratteristiche e personalità.
Il Gold Vocal Duo presenta un repertorio di successi internazionali della scena pop, rock e soul dando vita a sonorità inaspettate.
In base alle esigenze specifiche dell’evento, il repertorio può essere adattato su richiesta: si propongono brani italiani e internazionali di ogni genere.
Il Gold Vocal Duo è disponibile per locali, hotel, matrimoni, feste ed eventi

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Musica in chiesa:
Servizio animazione:
Servizio DJ:
Nome del responsabile:
Costanza Di Leo
Appuntamento:
Consigliato
Servizi Offerti:
Il repertorio include successi nazionali e internazionali della scena pop, rock, dance e soul.
In base alle esigenze specifiche dell?evento, il repertorio può essere adattato su richiesta.
La durata dell'esibizione varia a seconda dell'evento, arrivando a un massimo di circa 5 ore in caso di matrimoni, capodanni o feste.

Disponiamo di impianto voci completo (microfoni, casse, mixer, PC). In caso di location molto ampie e/o a struttura irregolare, ci riserviamo di effettuare un sopralluogo per valutare l?idoneità del nostro impianto.
Necessitiamo di uno spazio minimo, circa 3 x 2 metri.
Si richiede alla location allacciamenti elettrici standard.
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 11 ottobre, 2018

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Piemonte: le tendenze per la scelta degli abiti da sposa

Sognare, desiderare, ambire, bramare per il wedding dress da sogno sono espressioni che rientrano nel linguaggio comune delle fanciulle che devono organizzare il loro giorno del sì. Abbiamo chiesto ad alcuni atelier d...