0
65457
open Le tue nozze

Roberto Ronco Violinista

Torino10137 Torino (TO) Mostra telefono
Sconto  10%
Prezzo  300,00
Mappa Recensioni 
  • Roberto Ronco Violinista
  • Roberto Ronco Violinista
  • Roberto Ronco Violinista

Roberto Ronco violinista pianista cantante a Torino e provincia e regioni limitrofe Diplomato al Conservatorio G.Verdi di Torino (1989) nello strumento di violino.
Esperienza 30nnale in matrimoni. Brani dalla classica Ave Maria di Schubert e Gounod al canone di Pachelbel o l’aria sulla 4°corda, Brani di Schubert, Bach, Beethoven, Massenet kreisler Paganini Sarasate.
Roberto Ronco feste Party. Feste di piazza, Hotel e Navi da crociera come violinista classico e leggero con violino acustico ed elettrico Midi con Synthesizer Roland Gr55 e Boss Sy300 per ampliare le possibilità timbriche dello strumento, repertorio classico e leggero suonato e cantato in continuo aggiornamento, per proporre al pubblico le nuove Hit attuali. Strumentazione professionale impianto voce e strumenti musicali professionali

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo a partire da:
300
Strumento ricercato:
Violino
Musica in chiesa:
Formazione:
Solo
Servizio animazione:
Servizio DJ:
Nome del responsabile:
Roberto Ronco
Appuntamento:
Consigliato
Note:
Roberto Ronco Violinista laureato al Conservatorio G. Verdi di Torino offre servizi musicali dal 1985... per Matrimoni civili e religiosi, Party, Feste e ricorrenze. ZONE TORINO e Nord italia. SI a trasferte previo accordo con i clienti.
Violinista classico e leggero, trentennale esperienza.
Violino acustico, Violino elettrico MIDI +SYNTHESIZER anche per musica Lounge, Pop, HOUSE, Commerciale. Il violinista Roberto Ronco allieterà il giorno del vostro matrimonio, con dolci note musicali che creeranno un'atmosfera emozionante ed elegante, rendendo il giorno più bello della vostra vita, ancora più speciale.
Servizi Offerti:
Il professionista, ROBERTO RONCO vi offre un servizio musicale completo, per tutte le occasioni più belle e speciali della vostra vita.
Il repertorio proposto è prettamente classico e moderno, e prevede l'interpretazione di brani classici, adatti per il momento della cerimonia, come l'Ave Maria di Schubert e di Gounod, Beethoven, Massenet, Paganini e molti altri, ma anche brani più attuali per il ricevimento nuziale.
Inoltre Roberto Ronco è Pianista cantante con Impianto di amplificazione e strumentazione Professionale.
Repertorio anni 60/70/80/90/2000 Italiano ed internazionale.
Strumenti privilegiati:
Violino, Pianoforte, tastiera, Voce
Formazione standard:
Singolo o duo
Repertorio:
Classico e leggero, Ave Maria di Schubert e Gounod, Aria sulla 4°corda di J.S.Bach, Romanza in fa di Beethoven, Canone di Pachelbel, e molti altri, Repertorio musica leggera: repertorio anni 60/70/80/90/2000 Italiano ed internazionale.
Esperienza:
Roberto Ronco Diplomato al Conservatorio G. Verdi di Torino Esperienza trentennale
Durata dello spettacolo:
da 1h. a 5 ore.
Specializzazione:
Roberto Ronco Diplomato in violino presso il Conservatorio G. Verdi di Torino.
Servizi offerti:
Servizi per cerimonie nuziali in Chiesa o civile, intrattenimento presso location in Ristoranti, club, per Party matrimoni, Feste private
Copertura territoriale:
Solo nella nostra regione, Nella nostra e in regioni limitrofe
Prezzo proposta:
A partire da 300,00 euro
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 10% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 29 maggio, 2017

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.