0
62132
open Le tue nozze

Waterlily Ensemble

Via Pianezza, 6610149 Torino (TO) Mostra telefono 335.1675759
Prezzo  300,00
Mappa Recensioni 
  • Waterlily Ensemble

Il Waterlily Ensemble è un quartetto composto da voce femminile, pianoforte e tastiere, contrabbasso e batteria. La nostra pluriennale esperienza nell’ambito della musica per eventi è garanzia di assoluta qualità e professionalità.

Grazie al nostro vasto repertorio, che presenta arrangiamenti originali spaziando dalla musica pop d’autore italiana e straniera fino al jazz, allo swing e al funk-soul, siamo in grado di offrire una performance che possa sia intrattenere attivamente il pubblico, che costituire un discreto e raffinato sottofondo, ideale per conciliare la conversazione dei vostri ospiti.
Un intrattenimento musicale elegante e raffinato, adatto ad ogni momento della festa di matrimonio: dall’aperitivo, al dopo cena, a momenti speciali durante la cerimonia.

La magia di una musica perfetta per un’occasione irripetibile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giulia Famiglio
Appuntamento:
Consigliato
Note:
Ci rendiamo disponibili, per i clienti più esigenti, a integrare nel nostro repertorio qualche brano richiestoci ad hoc, concordato con ragionevole anticipo.

Servizi Offerti:
Impianto audio completo.
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 21 aprile, 2016

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali

I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.