0
16105
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Sposi amo wedding planner

Vicolo Sant'Ambrogio, 820013 Magenta (MI) Mostra telefono 02.97003222 - 393.4228363

La cura della progettazione, la ricerca delle soluzioni e l’aleganza delle realizzazione sono la garanzia per un Evento di altissima qualità.
Tutto viene pianificato sapientemente con soluzioni innovative tenendo sempre presente i punti vitali del progetto: realizzare i desideri e soddisfare le esigenze dei clienti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Rossana Somenzi
Appuntamento:
Necessario
Note:
La cura della progettazione, la ricerca delle soluzioni e l'aleganza delle realizzazione sono la garanzia per un Evento di altissima qualità.
Tutto viene pianificato sapientemente con soluzioni innovative tenendo sempre presente i punti vitali del progetto: realizzare i desideri e soddisfare le esigenze dei clienti.
Servizi Offerti:
Castelli, borghi medievali, ville e dimore d'epoca, le location più esclusive.
Documenti, partecipazioni e bomboniere, allestimenti, addobbi floreali, carrozze ed auto d'epoca, servizi fotografici e video, abiti da sposa e cerimonia, accessori, gioielli e fedi nuziali, hair stilyst & make up artist, banqueting & catering, spettacoli ed animazione, location esclusive, viaggi di nozze, biancheria, arredamenti, matrimoni a tema.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un abito da sposa da sogno, anche per la seconda volta che si convola a nozze

Corto e sbarazzino, con maniche a campana o in stile anni ’70, color aragosta o in scintillante blu cobalto senza dimenticare il classico avorio o rosa: chi l’ha detto che l’abito per le seconde nozze debba essere men...