Ketty Agnesani Calligrafa

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Tofane, 3
20126 Milano (MI)
Mappa

Le partecipazioni di nozze calligrafiche uniscono tradizione ed eleganza, sono vere e proprie opere d’arte, preziosi pezzi unici che emozionano e affascinano chi le riceve.
Ogni partecipazione è unica, viene progettata insieme agli sposi, che potranno scegliere lo stile, il colore dell’inchiostro, il testo, l’impostazione e il carattere calligrafico che sentono più in sintonia con i loro gusti e la loro personalità.
Oltre alle partecipazioni, Ketty potrà realizzare tutto l’occorrente per la cerimonia: escort card o tableau marriage, menù, segnaposto, biglietti bomboniera e cavalieri confettata, e infine i ringraziamenti, da spedire dopo il matrimonio.
Per chi desidera un tocco ancor più esclusivo, Ketty progetta il logo/monogramma degli sposi e realizza sigilli per ceralacca unici e originali.
Se avete già stampato le partecipazioni in tipografia, potrete comunque rivolgervi a Ketty affinchè personalizzi le buste con il nome o l’indirizzo degli invitati.

Scheda

Creazioni personalizzabili:

Gestione indirizzi e invio:

Creazione tableau de mariage:

Nome del responsabile:
Ketty Agnesani

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
Nessuno

Orari di apertura:
11.00 - 19.00

Note:
Partecipazioni e inviti calligrafici.

Servizi offerti:
Scrittura artistica amanuense per inviti, partecipazioni, menu, segnaposto, place card, tableau, libretti messa o anche solamente gli indirizzi sulle buste.

Servizi:
Stampa tipografica, Stampa digitale, Scrittura a mano degli indirizzi, Realizzazione tableau

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 16 aprile, 2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Pranzi nuziali feriali e fuori stagione scontati del 10% per gli sposi che prenotano dal Ristorante Nuovo M...

Il Ristorante Nuovo Monarca propone menù scontati del 10% a tutti gli sposi che prenotano il banchetto di nozze durante la settimana o fuori stagione, un’occasione da non perdere

Blog

Il testimone o un invitato può rivolgere un discorso di nozze augurale ai novelli sposi ed anche questi ultimi possono preparare un discorso da proferire durante il banchetto del loro matrimonio.

Blog

Per coinvolgere nella festa tutti gli ospiti in egual misura, occorre farli sentire a proprio agio anche in presenza di esigenze alimentari particolari, grazie ad alcuni piccoli accorgimenti e variazioni sul menù per ...

Blog

Troppo alta, troppo magra, qualche chilo in più che proprio non vuole andarsene? Purtroppo, anche quando si sceglie un abito da sposa, bisogna fare molta attenzione alla linea

Blog

L’auto che accompagnerà la sposa sul sagrato della chiesa è quella che la condurrà ad una vita nuova. Per chi vuole “osare” almeno per il giorno più bello della propria vita, non c’è di meglio allora che una bella fuo...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito