0
46181
open Le tue nozze
Approfondisci:

Quali abiti da sposa scelgono le spose emiliane?

Quali abiti da sposa scelgono le spose emiliane?
L'abito da sposa ideale è nel sogno di ogni donna alla ricerca di un proprio stile che deve essere unico e che rispecchi la personalità e il carattere della futura sposa. Da un sondaggio sulle preferenze di acquisto delle future spose emiliane emergono dati interessanti.
Ogni donna desidera l'abito ideale per le occasioni più importanti della sua vita e soprattutto nel giorno del matrimonio ogni sogno deve diventare realtà. Le spose emiliane hanno le idee molto chiare e per la scelta dell'abito da sposa perfetto si orientano con destrezza tra modernità e tradizione.

La rivincita del bianco tra gli abiti da sposa a Bologna


Quando si immagina l'abito da sposa, si pensa ad un abito bianco. Ma le spose moderne sono ancora affezionate alla tradizione e al sogno di un matrimonio candido? Secondo le stime, il fascino dell'vestito da sposa bianco resiste all'avanzata del colore. Nella scelta degli abiti da sposa a Bologna resiste il colore tradizionale. Il 55% delle spose predilige le tonalità del bianco. Tuttavia, tra gli abiti da sposa a Bologna, stanno emergendo anche i colori tenui: l'azzurro tiffany scelto dalle spose del 2014 è stato soppiantato dalle mille tonalità del rosa; dal cipria al color pesco vengono dispiegate tante sfumature di classe ed eleganza. Non mancano gli abiti da sposa a Bologna dai colori sgargianti e vivaci: rosso, blu, tangerine sono tra le ditte predilette.

Per gli abiti da sposa a Reggio Emilia si sceglie il pizzo


Il sogno di un matrimonio romantico e principesco viene confermato anche dalla scelta del tessuto per gli abiti da sposa a Reggio Emilia. Le ragazze che devono scegliere tra gli vestiti da sposa a Reggio Emilia prediligono il pizzo: questo tessuto romantico e raffinato è molto prezioso, le trasparenze creano un effetto molto femminile e delicatamente sensuale. Al secondo posto tra le preferenze degli abiti da sposa a Reggio Emilia c'è il satin o il raso. Le preferenze delle spose emiliane premiano tessuti tradizionali e preziosi che illuminano la figura e le vestono con classe.

La lunghezza ideale per gli abiti da sposa a Modena


Qualunque siano le regole della moda o la conformazione del proprio corpo, in fatto di abiti da sposa a Modena, le ragazze hanno le idee molto chiare. Circa la metà degli abiti da sposa a Modena vengono confezionati secondo il modello tradizionale. L'abito scelto per il giorno del sì è quello immaginato addosso alle principesse: lungo e con lo strascico. Le future spose un po' più stravaganti scelgono di indossare abiti asimmetrici e soltanto le giovani più sbarazzine arrivano all'altare sfoggiando le gambe scoperte. Infatti un quarto degli abiti da sposa a Modena erano corti fino al ginocchio.

Modelli di favolosi abiti da sposa a Ferrara


Le ragazze emiliane immaginano il giorno del matrimonio come una favola. Gli abiti da sposa a Ferrara sono lunghi e ampi. In cima alle preferenze delle giovani spose ci sono anche il modello a sirena. Quando si pensa all'abito da sposa a Ferrara si pensa ad una nuvola bianca, femminile e romantica. Gli abiti da sposa a Ferrara formati da un completo con pantaloni sono stati pochissimi, solo cinque spose su cento hanno rinunciato alla classica gonna.
Scritto il: 12-06-2015 - letto 416 volte