0
34989
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Ringraziare con una foto tutti gli invitati che hanno contribuito a rendere speciale le vostre nozze

Rappresentano un pensiero gentile per far sentire gli sposi vicino ad amici e parenti, ma hanno qualcosa in più: un’immagine di ricordo delle nozze
Ringraziare con una foto tutti gli invitati che hanno contribuito a rendere speciale le vostre nozze

Dai cartoncini più o meno spessi a quelli formato cartolina o libretto con foto singole o collage di foto fino ai fotoringraziamenti abbinati a bottiglie di vino pregiato o stampati sul tableau di ringraziamento.
Ci sono molti modi di utilizzare gli scatti del grande giorno per manifestare ad amici e parenti il piacere provato nel festeggiare l’evento con loro.


Le foto del giorno delle nozze diventano un simpatico omaggio per ringraziare i vostri ospiti.


Il ringraziamento fotografico più semplice da realizzare è un cartoncino del formato di una cartolina, con stampato su un lato la vostra foto di nozze, oppure una foto che vi ritrae insieme agli amici che state ringraziando, e sull’altro scrivere i ringraziamenti.
Il cartoncino può anche essere piegato in due con una foto panoramica su entrambe le pagine oppure con collage di mini foto che ripercorrono i momenti più significativi della festa, a colori o con alternanze di bianchi e neri, effetti seppiati o viraggi particolari. Le foto possono susseguirsi in una sequenza logica che ripercorre alcune tappe della cerimonia e del ricevimento o, addirittura, anche della luna di miele, soprattutto se i ringraziamenti sono spediti ad amici e parenti che non hanno potuto presenziare all’evento ma che vi hanno ugualmente fatto un regalo.


Abbinare un regalo gastronomico al ringraziamento fotografico in segno di riconoscenza.


Se le nozze sono state piuttosto eleganti e di un certo livello, potreste prevedere, ad esempio, un ringraziamento fotografico e gastronomico allo stesso tempo, abbinando il cartoncino ad una bottiglia di vino pregiato; sullo sfondo dell’etichetta farete stampare la fotografia e al collo della bottiglia appenderete, con un nastro, un semplice biglietto.
Se invece amate gli effetti un po’ più scenografici, potreste predisporre all’uscita del salone dei festeggiamenti un tableau con una frase speciale di ringraziamento e sullo sfondo una foto simpatica di voi due e l’immagine del luogo dove trascorrerete la luna di miele.

Scritto il: 07-04-2014 - letto 962 volte
Blog

Balon, un mercato pieno di sorprese in pieno centro per le foto del matrimonio a Torino

Il più famoso mercato della città di Torino si trasforma nel set fotografico del vostro matrimonio: colori, persone e tante culture diverse il set ideale per ricordi senza tempo

Blog

E’ arrivato il momento di decidere: NOZZE DA SOGNO il 12-13 gennaio è l'occasione

Ritorna al Pala Alpitour l'appuntamento con la più completa esposizione di operatori nel mondo del matrimonio della stagione: oltre 120 espositori per tutti i servizi e i prodotti