0
29941
open Le tue nozze

Residence funtana noa

Via Vittorio Emanuele, 6809020 Villanovaforru (CA)

Per tutelare la tranquillità degli ospiti si è pensato di allestire una sala pranzo separata dalla grande sala ristorante capace di 300 posti, che, assieme alla sala conferenze, rappresenta il versante di attività aperto al pubblico dei grandi eventi all’interno della struttura.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Per tutelare la tranquillità degli ospiti si è pensato di allestire una sala pranzo separata dalla grande sala ristorante capace di 300 posti, che, assieme alla sala conferenze, rappresenta il versante di attività aperto al pubblico dei grandi eventi all'interno della struttura.
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Posti letto per ospiti:
Disponiamo di 30 camere che possono ospitare un totale di 70 persone; sono camere ampie e confortevoli, dotate di telefono, TV e climatizzazione, bene illuminate da finestre che guardano alle colline circostanti ed al cortile interno.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.