0
29962
open Le tue nozze

Spazio newton

Via Newton, 1109100 Cagliari (CA) Mostra telefono 070.496969

Le cerimonie ed il catering sono un altro fiore all’occhiello del nostro locale. I nostri spazi sapientemente studiati e le nostre sofisticate attrezzature sono il supporto per proporre una cucina tradizionale rivisitata in chiave creativa e di tendenza sia all’interno della struttura che all’esterno con il servizio catering. Organizziamo matrimoni, feste private ed eventi aziendali in sinergia di eleganza e professionalità cercando di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con le soluzioni più adeguate all’evento, distinguendoci per l’elevato rapporto “qualità -prezzo”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Agosto
Orari di apertura:
20.00 - 01.00
Note:
Le cerimonie ed il catering sono un altro fiore all'occhiello del nostro locale. I nostri spazi sapientemente studiati e le nostre sofisticate attrezzature sono il supporto per proporre una cucina tradizionale rivisitata in chiave creativa e di tendenza sia all'interno della struttura che all'esterno con il servizio catering. Organizziamo matrimoni, feste private ed eventi aziendali in sinergia di eleganza e professionalità cercando di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con le soluzioni più adeguate all'evento, distinguendoci per l'elevato rapporto "qualità -prezzo".
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Il riso abbonda... nelle mani degli invitati al matrimonio in attesa sul sagrato della chiesa

Il lancio del riso sul sagrato della chiesa o all'uscita dalla sala comunale è un vero e proprio rituale per augurare agli sposi un futuro prospero. Come può essere tenuto dagli ospiti prima dell’arrivo degli sposi?