Villa Lariano, ubicata a Fermo, è un’eccellente location caratterizzata da bellissimi spazi interni ed esterni, tutti adattati anche per le persone diversamente abili. È la scelta migliore per suggellare in modo esclusivo e unico il giorno più bello della vostra vita, infatti, realizza un solo ricevimento per volta.
La villa dispone di preziosi ambenti interni ed esterni, arredati in modo molto ricercato e raffinato:
Diverse sale interne, tra cui un grande e lussuoso salone con una capienza di 350 persone. All’interno sono presenti splendide poltrone rosse, che rendono l’atmosfera romantica. Inoltre, nella sala per gli sposi sono presenti due grandi poltrone reali che vi permettono di vivere il giorno delle nozze come dei principi. La sala presenta raffinate colonne, eleganti tendaggi bianchi e un prezioso gioco di luci;
Un meraviglioso giardino al cui interno sono situate delle suggestive ed incantevoli fontane. All’interno di questo ambiente sono collocati diversi gazebi per realizzare spettacolari ricevimenti all’aperto.
Grande stile è la caratteristica che contraddistingue le nozze che vengono realizzate all’interno della villa. Il personale altamente qualificato e sempre specializzato offre eccellenti servizi:
Allestimento elegante e ricercato della mise en place nella zona interna ed esterna
Spettacolare servizio di ristorazione, con la possibilità di avere menù personalizzati
decorazione floereale
Stampa dei menù e dei tableau de marriage
Intrattenimento musicale
Coreografie artistiche.
L’espertissimo chef Pierangelo Olmi realizza una cucina di alta qualità, offrendovi il meglio della cucina tradizionale e le varie prelibatezze di pesce e di carne. Inoltre, lo chef non realizza mai menù standard, ma prepara sempre menù personalizzati per le diverse coppie di sposi, soddisfacendo sempre tutte le richieste. Lo chef realizza anche menù particolari per le persone che soffrono di intolleranze alimentari e per le persone vegetariane.