Aria fina

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via La Colla
18035 Dolceacqua (IM)
Mappa

Qui se si tace, solo le foglie parlano, mosse dalla brezza a 400 metri di altezza sul mare. Guido coraggiosamente acquista nel 1973, un appezzamento di terreno in regione “Ciappa du Caneu” e vi costruisce una capanna. Quel primo nucleo, costruito quasi per gioco ma già con funzioni Ristorative, si sviluppa con grande rapidità. La capanna scompare ed al suo posto sorge una solida struttura in muratura, ma in cui il legno contribuisce a mantenere l’impronta rustica. Si crea un grande salone veranda capace di oltre Trecento coperti, ed in grado, anche, di ospitare una vasta pista da ballo. Ci sono ormai tutti gli ingredienti per fare decollare il composito regno di Guido e Giuseppina e dei figli Giampiero, Ivan, Marcello. La filosofia di Guido è principalmente basata sulla cura della buona cucina locale, ma anche sul calore umano. Così, qui “All’Aria Fìna”, dopo aver gustato tutte le specialità tipiche della zona, ecco un po’ di buona musica, ed ecco il conseguente intrecciarsi di nuove conoscenze e nuove amicizie.

Scheda

Nome del responsabile:
Guido, Giuseppina, Giampiero, Ivan, Marcello

Note:
Qui se si tace, solo le foglie parlano, mosse dalla brezza a 400 metri di altezza sul mare. Guido coraggiosamente acquista nel 1973, un appezzamento di terreno in regione "Ciappa du Caneu" e vi costruisce una capanna. Quel primo nucleo, costruito quasi per gioco ma già con funzioni Ristorative, si sviluppa con grande rapidità. La capanna scompare ed al suo posto sorge una solida struttura in muratura, ma in cui il legno contribuisce a mantenere l'impronta rustica. Si crea un grande salone veranda capace di oltre Trecento coperti, ed in grado, anche, di ospitare una vasta pista da ballo. Ci sono ormai tutti gli ingredienti per fare decollare il composito regno di Guido e Giuseppina e dei figli Giampiero, Ivan, Marcello. La filosofia di Guido è principalmente basata sulla cura della buona cucina locale, ma anche sul calore umano. Così, qui "All'Aria Fìna", dopo aver gustato tutte le specialità tipiche della zona, ecco un po' di buona musica, ed ecco il conseguente intrecciarsi di nuove conoscenze e nuove amicizie.

Servizi offerti:
Pranzi di nozze, banchetti e cerimonie con orchestra e auto d'epoca.

Numero dei coperti all'interno del locale:
300

Ubicazione:
Proseguite, dopo aver raggiunto il centro di Dolceacqua dalla costa, sulla Provinciale, fino al bivio per Rocchetta Nervina e voltate a sinistra fino al successivo bivio per La Colla.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

Dalla classica mandorla e cioccolato fino ai gusti alla frutta, agli innovativi ricotta e pere, whisky, wafer e tiramisu in un tripudio di confetti colorati per un matrimonio vivace.

Blog

In un matrimonio la scelta dell’abito è fondamentale e lo è ancora di più con uno stile così particolare come quello vintage, sia per lei che per lui

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito