Note:
Il Palazzetto è una dimora storica, sapientemente restaurata, nel rispettoso recupero degli elementi costruttivi già presenti fin dal '500. Si affaccia su un bellissimo giardino circondato da muri di pietra, da cui si scoprono i profili delle montagne della catena del Gran Sasso, dei Monti della Laga e del Terminillo. Particolarmente adatto per banchetti relativi a cerimonie di ogni tipo, il salone principale è quasi sempre adibito a banchetti nuziali, convegni e manifestazioni culturali. Il servizio è accurato ed i menu ricchi di specialità.
Vicino al Palazzetto si trovano le chiese del Beato Andrea, di S.Maria Assunta, e la chiesa dela Madonna del Carmine, già S. Lorenzo, dove si possono celebrare matrimoni. Per chi lo desidera la festa può essere accompagnata dalla musica di un impianto stereofonico.
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Posti letto per ospiti:
Le camere, molto confortevoli, sono dotate di tv color, frigobar, cassetta di sicurezza, filodiffusione, telefono e bagno con phon.
Specialità della cucina:
Nel rispetto delle migliori tradizioni abruzzesi e italiane, Il Palazzetto cerca di dare alla propria clientela pietanze cucinate con amore e attenzione, nella continua ricerca di nuovi ed antichi sapoori, utilizzando prodotti locali semplici e genuini.
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Un solo matrimonio al giorno:
Sì
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo