0
28932
open Le tue nozze

Masseria mandrascate

94015 Enna (ME) Mostra telefono 095.375261

Mandrascate è una masseria fortificata del XVII secolo, tipica espressione del vecchio latifondo siciliano, perfettamente conservata nella sua armoniosa architettura. Le stalle e i magazzini che si aprono sul “bagghiu” (cortile) mantengono la loro originale funzione. Mandrascate è un perfetto punto d’incontro per meetings, mostre e ricevimenti in cui la “cucina del monsù” è protagonista con le sue antiche ricette.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Mandrascate è una masseria fortificata del XVII secolo, tipica espressione del vecchio latifondo siciliano, perfettamente conservata nella sua armoniosa architettura. Le stalle e i magazzini che si aprono sul "bagghiu" (cortile) mantengono la loro originale funzione. Mandrascate è un perfetto punto d'incontro per meetings, mostre e ricevimenti in cui la "cucina del monsù" è protagonista con le sue antiche ricette.
Servizi Offerti:
Nella masseria si organizzano a richiesta matrimoni, eventi di carattere culturale, musicale e ricreativo, cene di gala, lunch per gruppi.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Mandrascate è situata a soli Km 15 dai preziosi mosaici della "Villa Romana del Casale" di Piazza Armerina. E' immersa nel cuore della campagna del centro Sicilia con coltivazioni a seminativo di grano duro, uliveti e vigneto.
Autostrada A19 Pa-Ct uscita Mulinello seguire le indicazioni per Piazza Armerina. Superata la circonvallazione di Val Guarnera dopo 1,5 Km proseguendo in direzione Piazza Armerina si trova l'imbocco della strada privata della Masseria Mandrascate.
Posti letto per ospiti:
Nel cortile laterale, con una meravigliosa vista sulla campagna, si trovano cinque stanza da letto, ricavate dalle antiche stalle, tutte con angolo cottura, divani, aria condizionata e riscaldamento. Delle vere suite arredate con mobili di famiglia, nei toni del beige e ecrù.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Tinta unita e colori sobri: anche l’abito dello sposo deve seguire il galateo per le nozze civili

L’abito da sposo a tre pezzi in fresco lana o in lino è una scelta azzeccata. Si devono invece evitare pantaloni corti d’estate e camicie in fantasia, colori troppo sgargianti o fuori dall’ordinario privilegiando una ...