A pochi minuti da Milano, in un’affascinante corte del 1.300 immersa nel suggestivo paesaggio di un antico borgo medievale, si trova l’Osteria del Castello. Un luogo unico, dove un design ricercato incontra i sapori della tradizione regionale Italiana, in una cornice naturale di rara bellezza.
In cucina le antiche ricette regionali italiane, in particolare lombarde, piemontesi e toscane. Nasce così un menù nuovo e originale, creato con materie prime sempre fresche, acquistate in mercati e aziende agricole locali, e presentato con un tocco di originalità, come il cinghiale in dolceforte, le caramelle al tartufo nero, la zuppa di cipolle o la bagna caöda.
Tratto distintivo dell’Osteria del Castello rimane la bellezza storica della location, caratterizzata dal pergolato su cui si poggia un antico glicine, a cui si aggiungono numerose aree relax arredate con mobili vintage frutto di una lunga ricerca, tra cui la fumiere o la stanza dei liquori col suo grande camino, la sala giochi con biliardo e calcetto balilla e il mercatino dell’antiquariato con tanti oggetti curiosi in vendita.