0
19792
open Le tue nozze

Hotel nido dell'aquila

08100 Nuoro (NU) Mostra telefono 0782.30180

Abbiamo un ristorante aperto tutti giorni su prenotazione e un’ampia sala climatizzata per oltre 500 persone per le vostre feste di matrimonio, compleanno e tutte le ceremonie e ricevimenti che desiderate organizzare.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Abbiamo un ristorante aperto tutti giorni su prenotazione e un'ampia sala climatizzata per oltre 500 persone per le vostre feste di matrimonio, compleanno e tutte le ceremonie e ricevimenti che desiderate organizzare.
Composizione delle sale:
(1x500)
Numero dei coperti all'interno del locale:
500
Posti letto per ospiti:
Al Nido dell'aquila troverete camere silenziose, ben arregiate e soleggiate, dotate di servizi, di TV, immerse nel verde di querce seccolare. Il nostro albergo a conduzione familiare vi offre 7 camere da letto che possono essere sia matrimoniali che doppie, triple o quadruple secondo le vostre esigenze.
Specialità della cucina:
Avrete il piacere di scoprire e gustare la nostra cucina tipica eleborata con i prodotti della nostra azienda come il prelibato prosciutto villagrandese confezzionato artigianalmente secondo la tradizione seccolare. Tra gli altri piatti tipici e gustosi scoprirete i deliciosi culurgiones, gli arrosti allo spiedo e i dolci tipici dell'Ogliastra.
Strutture:
parco giochi
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un vestito da sposa decisamente affascinante… anche con i pantaloni

Quali scelte fare per indossare il pantalone del vestito da sposa? E… come contemplare tradizioni e credenze popolari con un abito così diverso dallo stile classico?