0
28921
open Le tue nozze

Centrale palace hotel

Via Vittorio Emanuele, 32790134 Palermo (PA)

Il piano nobile dell’albergo ospita il “RESTAURANT 1892”, dove immersi in una magica atmosfera, viene servita ai clienti la piccola colazione con il suo ricco buffet. La meravigliosa ambientazione di questo ristorante lo rende la location ideale per l’organizzazione di lunch o dinner per eventi e banchetti di nozze.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Il piano nobile dell'albergo ospita il "RESTAURANT 1892", dove immersi in una magica atmosfera, viene servita ai clienti la piccola colazione con il suo ricco buffet. La meravigliosa ambientazione di questo ristorante lo rende la location ideale per l'organizzazione di lunch o dinner per eventi e banchetti di nozze.
Ubicazione:
Stazione ferroviaria: km 1 Palermo Centrale. Aeroporto: Km 30 Palermo Falcone Borsellino. Porto: Palermo Km 1
Posti letto per ospiti:
L'Hotel dispone di 104 camere: 18 singole, 70 doppie, 11 Junior suites, 4 suites e 1 presidential suite. Le camere, tutte spaziose e climatizzate, sono dotate di: Frigobar, asciugacapelli, la maggior parte dispone di connessione ADSL, TV Satellitare e Pay TV, la maggior parte dispone di cassetta di sicurezza. La Presidential Suite misura 150 mq, è arredata con mobili d'antiquariato e design e dispone di due Jacuzzi.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.