Centrale palace hotel

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Vittorio Emanuele, 327
90134 Palermo (PA)
Mappa

Il piano nobile dell’albergo ospita il “RESTAURANT 1892”, dove immersi in una magica atmosfera, viene servita ai clienti la piccola colazione con il suo ricco buffet. La meravigliosa ambientazione di questo ristorante lo rende la location ideale per l’organizzazione di lunch o dinner per eventi e banchetti di nozze.

Scheda

Note:
Il piano nobile dell'albergo ospita il "RESTAURANT 1892", dove immersi in una magica atmosfera, viene servita ai clienti la piccola colazione con il suo ricco buffet. La meravigliosa ambientazione di questo ristorante lo rende la location ideale per l'organizzazione di lunch o dinner per eventi e banchetti di nozze.

Ubicazione:
Stazione ferroviaria: km 1 Palermo Centrale. Aeroporto: Km 30 Palermo Falcone Borsellino. Porto: Palermo Km 1

Posti letto per ospiti:
L'Hotel dispone di 104 camere: 18 singole, 70 doppie, 11 Junior suites, 4 suites e 1 presidential suite. Le camere, tutte spaziose e climatizzate, sono dotate di: Frigobar, asciugacapelli, la maggior parte dispone di connessione ADSL, TV Satellitare e Pay TV, la maggior parte dispone di cassetta di sicurezza. La Presidential Suite misura 150 mq, è arredata con mobili d'antiquariato e design e dispone di due Jacuzzi.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Una fontana di cioccolato al vostro ricevimento di nozze? Lascerete gli ospiti più golosi decisamente soddisfatti e gli altri... verranno, comunque, addolciti!

Blog

La scelta delle maniche per gli abiti da sposa è estremamente ampia, tuttavia, in sostanza, ci si deve orientare fra due indirizzi principali: manica lunga o manica corta

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito