0
28949
open Le tue nozze

Hotel giardino dei principi

Viale L. Petruzzi, 3065013 Città Sant Angelo (PE) Mostra telefono 085.950235

Elegante ristorante climatizzato gestito direttamente dal proprietario, esperto chef da oltre 30 anni. Ideale per le cerimonie. Dispone di saletta riservata e nuova veranda panoramica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Elegante ristorante climatizzato gestito direttamente dal proprietario, esperto chef da oltre 30 anni. Ideale per le cerimonie. Dispone di saletta riservata e nuova veranda panoramica.
Numero dei coperti all'interno del locale:
330
Ubicazione:
Dall'Autostrada A14 uscita Pescara-Nord Città S. Angelo (km 1). Uscendo dal casello svoltare a destra, proseguire in direzione Città S. Angelo, superare Iper Mercato e Casa di Cura Villa Serena, a 300 mt. sulla sinistra.
Dalla Stazione ferroviaria di Pescara dista circa 10 km., è possibile raggiungere l'Hotel con l'autobus della linea ARPA per Città S. Angelo.
Dall'Aeroporto di Pescara dista circa 12 km. autobus numero 38 fino alla stazione ferroviaria di Pescara, poi autobus ARPA per Città S. Angelo.
Posti letto per ospiti:
Camere silenziose e confortevoli dotate di servizi privati con doccia, balcone, TV color via satellite, phon, frigo bar, aria condizionata con controllo individuale, telefono con linea esterna diretta, sveglia elettronica. Suite di prestigio, arredate con cura ed eleganza, con vasca idromassaggio, doccia e salotto.
Specialità della cucina:
Cucina genuina regionale e nazionale, specialità pesce.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 22 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

La graziosa abitudine di un piccolo, elegante e originale segnaposto

Alcuni sono più scenografici, altri meno. Alcuni si possono addirittura mangiare: di cosa stiamo parlando? Naturalmente dei segnaposto, protagonisti di una mise en place elegante e originale