0
29425
open Le tue nozze

Villa carlotta hotel

Via Gandhi, 397100 Ragusa (RG) Mostra telefono

L’Hotel Villa Carlotta sorge in un’antica fattoria del 1800, ex feudo della marchesa Carlotta Schininà, nei pressi di Ragusa. Gli 11000 mq di parco giardino affacciato sui monti Iblei, ricreano l’incanto della campagna ragusana in cui la macchia mediterranea cresce armoniosamente con i vigorosi carrubi e i nodosi ulivi secolari, i limoni e gli aranci. Spazi eleganti, perfettamente serviti, incorniciati in uno scenario unico e inimitabile. Giochi di luce e di colori ricreano un atmosfera incantata e ci coinvolgono in uno scenario tra i più belli di quest’angolo di mondo. Il fascino del passato in un’eleganza senza tempo. Design mediterraneo e stile minimale degli ambienti sono i punti forti di una struttura ricettiva avanzatissima: l’uso razionale dell’energia e l’impiego di fonti rinnovabili assicurano alla clientela un servizio rispettoso della natura nel massimo del comfort. La saletta ristorante con vista sul parco è l’ambiente perfetto per gustare la raffinata cucina italiana e regionale, in cui si esaltano le peculiarità delle produzioni agroalimentari e vitivinicole della Sicilia (dal ristorante si accede alla cantina ricavata all’interno di una grotta naturale) grazie ad una tradizione culinaria fatta di prodotti privilegiati provenienti dalle terre circostanti. Un luogo dove si fondono pace e magia, in cui gli ambienti suggestivi ed avvolgenti regalano note di quiete e di relax: come la zona piscina completa di bar e contornata dal parco-giardino. Quando arriva il grande giorno è importante che nulla sia lasciato al caso. La provata esperienza e professionalità del nostro staff garantisce la perfetta riuscita del ricevimento nuziale. Come i favolosi banchetti a bordo piscina sul parco.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
L'Hotel Villa Carlotta sorge in un'antica fattoria del 1800, ex feudo della marchesa Carlotta Schininà, nei pressi di Ragusa. Gli 11000 mq di parco giardino affacciato sui monti Iblei, ricreano l'incanto della campagna ragusana in cui la macchia mediterranea cresce armoniosamente con i vigorosi carrubi e i nodosi ulivi secolari, i limoni e gli aranci. Spazi eleganti, perfettamente serviti, incorniciati in uno scenario unico e inimitabile. Giochi di luce e di colori ricreano un atmosfera incantata e ci coinvolgono in uno scenario tra i più belli di quest'angolo di mondo. Il fascino del passato in un'eleganza senza tempo. Design mediterraneo e stile minimale degli ambienti sono i punti forti di una struttura ricettiva avanzatissima: l'uso razionale dell'energia e l'impiego di fonti rinnovabili assicurano alla clientela un servizio rispettoso della natura nel massimo del comfort. La saletta ristorante con vista sul parco è l'ambiente perfetto per gustare la raffinata cucina italiana e regionale, in cui si esaltano le peculiarità delle produzioni agroalimentari e vitivinicole della Sicilia (dal ristorante si accede alla cantina ricavata all'interno di una grotta naturale) grazie ad una tradizione culinaria fatta di prodotti privilegiati provenienti dalle terre circostanti. Un luogo dove si fondono pace e magia, in cui gli ambienti suggestivi ed avvolgenti regalano note di quiete e di relax: come la zona piscina completa di bar e contornata dal parco-giardino. Quando arriva il grande giorno è importante che nulla sia lasciato al caso. La provata esperienza e professionalità del nostro staff garantisce la perfetta riuscita del ricevimento nuziale. Come i favolosi banchetti a bordo piscina sul parco.
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Ubicazione:
In auto Da Palermo: Autostrada A19 Palermo-Catania Da Catania per Ragusa lungo la strada statale 514 (90 km). Navi traghetto Catania - Malta: Porto di Pozzallo. In treno: Ci sono treni diretti per Catania e Siracusa da Bologna, Firenze, Genova, Roma, Torino, Venezia e Milano. Da Catania e Siracusa esistono dei treni regionali per Ragusa.
Posti letto per ospiti:
27 camere: 1 Suite mq 68, 3 Junior suite con soppalco, 23 Matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di accessori appositamente studiati per rendere confortevole il soggiorno all'interno della struttura.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La presenza di chef qualificati, capaci di interpretare in modo creativo la ricca tradizione culinaria italiana e siciliana, unita ad un servizio impeccabile fanno di ogni appuntamento a tavola un sicuro successo.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.