0
30031
open Le tue nozze

Il quirinale - tony's

Via Cavour, 307100 Sassari (SS) Mostra telefono 079.232363

Il locale, molto ampio, completamente rinnovato dal titolare Tony Gambella nel 2006, con tavoli ben apparecchiati e sedie thonet, è dotato di un’ampia sala interna recentemente ristrutturata. Nel meraviglioso giardino interno trova spazio la nuova veranda coperta in legno, confortevole ed elegante in ogni periodo dell’anno. Classe e cortesia qui sono di casa sotto l’attenta regia del “patron” Tony. Il locale è disponibile per banchetti, cerimonie o cene di lavoro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Tony Gambella
Giorno di chiusura:
LunedÌ da ottobre a giugno
Note:
Il locale, molto ampio, completamente rinnovato dal titolare Tony Gambella nel 2006, con tavoli ben apparecchiati e sedie thonet, è dotato di un'ampia sala interna recentemente ristrutturata. Nel meraviglioso giardino interno trova spazio la nuova veranda coperta in legno, confortevole ed elegante in ogni periodo dell'anno. Classe e cortesia qui sono di casa sotto l'attenta regia del "patron" Tony. Il locale è disponibile per banchetti, cerimonie o cene di lavoro.
Specialità della cucina:
Lo chef del Ristorante vi saprà dare un assaggio della migliore cucina nazionale, con un riguardo particolare alle specialità marinare e ai prodotti freschi di stagione.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Il corpetto dell'abito da sposa: un tocco romantico ed elegante a cui è difficile dire di no

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”