0
28778
open Le tue nozze

Masseria capocanale

74010 Statte (TA)

Il Ristorante è ubicato nell’antica masseria, che si articola intorno ad una corte chiusa, su cui si apre il portale di accesso ad arco a tutto sesto. Il servizio a tavola con cucina tipica locale, regionale e nazionale, si svolge negli ampi saloni con camino, ricavati dal recupero di antiche stalle e fienili e costruiti con il tufo naturale. Il ristorante è particolarmente specializzato per banchetti, ricorrenze, matrimoni, ed ogni altro evento in genere.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Il Ristorante è ubicato nell'antica masseria, che si articola intorno ad una corte chiusa, su cui si apre il portale di accesso ad arco a tutto sesto. Il servizio a tavola con cucina tipica locale, regionale e nazionale, si svolge negli ampi saloni con camino, ricavati dal recupero di antiche stalle e fienili e costruiti con il tufo naturale. Il ristorante è particolarmente specializzato per banchetti, ricorrenze, matrimoni, ed ogni altro evento in genere.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Uno splendido giardino a terrazza sulla gravina sottostante.
Ubicazione:
Auto: A14 uscita Massafra, proseguire per Taranto con uscita per Statte. In treno : Stazione di Taranto Stazione di Taranto servizio taxi. In Aereo: Aeroporto di Brindisi Km 65; Aeroporto di Bari Km 80.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
La struttura Casina Capocanale comprende in tutto 5 camere matrimoniali confortevoli arredate con mobili antichi, tutte molto grandi con soffitto a volta e tutte diverse tra loro.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Strutture:
Baby sitter
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.