0
33689
open Le tue nozze

Golden Palace Hotel

Via dell’Arcivescovado, 1810121 Torino (TO) Mostra telefono
Capienza  300
Mappa Recensioni 
  • Golden Palace Hotel
  • Golden Palace Hotel
  • Golden Palace Hotel

Situato nel centro storico di Torino, il Golden Palace Hotel costituisce una location coinvolgente e divertente. Assicura ai propri ospiti di sperimentare un’accoglienza ed un trattamento indimenticabili.

A disposizione dei futuri sposi più spazi, G Ristorante Italiano, Sala Oro, Dehor esterno, Sala Diamante o Sala Smeraldo per ospitare fino ad un massimo di 250 persone.

La struttura offre l’organizzazione di feste, banchetti di nozze, addii al nubilato e al celibato impeccabili nel pieno centro storico di Torino. Garantisce uno stile coinvolgente e divertente nell’allestimento dell’ambiente e una cura che non tralascerà nessun dettaglio nella preparazione di un banchetto di prim’ordine.

La cucina è affidata a Diego Rigotti, il più giovane chef stellato d’Italia, che vi conquisterà con la sua creatività, proponendovi piatti storici e sapori innovativi s’intrecciano in un ambiente sofisticato ed accogliente allo stesso tempo.

L’esclusiva struttura mette a disposizione dei suoi clienti: Golden Bar per ricchi aperitivi ed allegri dopocena. 195 camere dai sofisticati arredi. 40 suite ed un appartamento presidenziale. Un ampio centro benessere con SPA. Un avanzatissimo centro congressi per meeting ed eventi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Giuseppe Melcangi
Appuntamento:
Consigliato
Servizi Offerti:
La struttura offre l'organizzazione di feste, banchetti di nozze, addii al nubilato e al celibato impeccabili nel pieno centro storico di Torino. Garantisce uno stile coinvolgente e divertente nell'allestimento dell'ambiente e una cura che non tralascerà nessun dettaglio nella preparazione di un banchetto di prim'ordine.

La cucina è affidata a Diego Rigotti, il più giovane chef stellato d'Italia, che vi conquisterà con la sua creatività, proponendovi piatti storici e sapori innovativi s'intrecciano in un ambiente sofisticato ed accogliente allo stesso tempo.

L'esclusiva struttura mette a disposizione dei suoi clienti: Golden Bar per ricchi aperitivi ed allegri dopocena. 195 camere dai sofisticati arredi. 40 suite ed un appartamento presidenziale. Un ampio centro benessere con SPA. Un avanzatissimo centro congressi per meeting ed eventi.
Condizioni di pagamento:
Contanti, bonifico
Parcheggio:
Interno privato
Posti letto per ospiti:
La struttura dispone di 195 camere di cui 40 suites
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Menù speciali:
Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti
Produzione propria:
Pasticceria
Gli sposi possono provvedere a:
Torta
Strutture:
Cortile accessibile
Servizi e convenzioni a richiesta:
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 marzo, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.