0
27696
open Le tue nozze

Gaia da camino

Via Comunale, 8031046 Oderzo (TV) Mostra telefono 0422.717886
  • Gaia da camino

Dehors: Veranda estiva e grande giardino. Caratteristico, accogliente e familiare, con una cucina dove regna la tradizione. Il ristorante, dalle dimensioni generose, oscilla tra un’ambientazione fra lo stile classico e il rustico: una riuscita combinazione (le travi sono a vista), che lo rende caldo e ospitale. Nei suoi ampi e luminosi saloni si possono gustare i piatti di una cucina stagionale che interpreta le tradizioni locali e regionali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Cimitan Aldo
Note:
Dehors: Veranda estiva e grande giardino. Caratteristico, accogliente e familiare, con una cucina dove regna la tradizione. Il ristorante, dalle dimensioni generose, oscilla tra un'ambientazione fra lo stile classico e il rustico: una riuscita combinazione (le travi sono a vista), che lo rende caldo e ospitale. Nei suoi ampi e luminosi saloni si possono gustare i piatti di una cucina stagionale che interpreta le tradizioni locali e regionali.
Composizione delle sale:
(1x130) (1x60)
Numero dei coperti all'interno del locale:
190
Spazio per servizi fotografici:
Attrezzato e accogliente giardino.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Specialità della cucina:
Regionale, Stagionale.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Quante immagini servono per ricordare il fantastico giorno del vostro matrimonio?

Rivivere quei magici momenti attraverso il vostro album di nozze, ma quali e quanti devono essere gli scatti ottimali per farvi raggiungere lo scopo?