0
19637
open Le tue nozze

Calzaturificio ferracuti

Via dell'Industria, 1363821 Porto Sant Elpidio (FM)

Il calzaturificio Ferracuti produce scarpe da donna fin dal 1977 privilegiando, nell’ultimo decennio, la produzione di calzature da sposa e pur avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, conserva un’impronta artigianale con fasi di lavorazione ancora scolte a mano e l’utilizzo dio una vasta gamma di materiali e colori: vera pelle o pregiati tessuti per la tomaia, vero cuoio per la suola, originali e prestigiosi accessori. Le nostre proposte sono molteplici sempre all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, con una ricerca stilistica all’avanguardia ed in linea con il mercato della sposa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Ferracuti Maurizio
Note:
Il calzaturificio Ferracuti produce scarpe da donna fin dal 1977 privilegiando, nell'ultimo decennio, la produzione di calzature da sposa e pur avvalendosi di tecnologie all'avanguardia, conserva un'impronta artigianale con fasi di lavorazione ancora scolte a mano e l'utilizzo dio una vasta gamma di materiali e colori: vera pelle o pregiati tessuti per la tomaia, vero cuoio per la suola, originali e prestigiosi accessori. Le nostre proposte sono molteplici sempre all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza, con una ricerca stilistica all'avanguardia ed in linea con il mercato della sposa.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 24 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.