ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
Approfondisci:

E se ci si RI-sposasse a Las Vegas, in viaggio di nozze?

E se ci si RI-sposasse a Las Vegas, in viaggio di nozze?
Un'idea davvero originale e, soprattutto, diversa dai soliti viaggi di nozze? Partire per l'America e risposarsi a Las Vegas, magari in una delle romanticissime chiesette della cittadina più trasgressiva del Nevada che abbiamo imparato ad amare al cinema
Las Vegas è la meta ideale per viaggi di nozze da star. Chi opta per il viaggio di nozze negli Stati Uniti, soprattutto, se non li ha mai visitati, sicuramente non rimarrà deluso per la quantità di cose da vedere e da fare, ma se si cerca un'esperienza diversa dal solito, l'idea giusta potrebbe essere quella di risposarsi a Las Vegas: certo può sembrare una scelta dal gusto un po' kitsch ma, in questa incredibile città, tutto è appariscente e faraonico e non si può che rimanerne completamente affascinati.

Tutto quello che c'è da fare per organizzare dei viaggi di nozze per risposarsi a Las Vegas


Dimenticate le lungaggini burocratiche, perché sposarsi in Nevada è davvero semplicissimo. Una volta arrivati a Las Vegas, per prima cosa occorre richiedere i documenti per le nozze al Marriage License Bureau, presentando il passaporto: qui verrà rilasciato un certificato e, a questo punto, basta solo scegliere la cappella in cui celebrare la cerimonia e si avrà solo l'imbarazzo della scelta!

Fantastiche wedding chapel per dei viaggi di nozze indimenticabili


Tra le chiesette di Las Vegas, la Graceland Chapel è una delle più famose perché, ad officiare la cerimonia, c'è addirittura un sosia di Elvis Presley.
Per un matrimonio a tema, invece, l'indirizzo giusto è la cappella Viva Las Vegas, dove si organizzano matrimoni su ogni tipo di ambientazione.
Se si preferisce una cerimonia più tradizionale, anche nei viaggi di nozze, il Bellagio è un romantico hotel con due cappelle e una terrazza che si affaccia su delle splendide fontane.
Per chi vuole, invece, un panorama più particolare, il Mandala Bay offre addirittura una vista sull'acquario degli squali. Per coloro che sono alla ricerca di viaggi di nozze davvero unici, è possibile anche risposarsi nella spettacolare scenografia del Gran Canyon, con trasferimento in limousine privata da Las Vegas all'eliporto, volo in elicottero verso il Gran Canyon e cerimonia in loco.
Oltre alle cappelle si possono anche richiedere altri servizi per rendere questi viaggi di nozze davvero indimenticabili: dal noleggio di un abito da sogno, a un bouquet di splendide rose rosse, a un servizio fotografico da star.
Scritto il: 25-04-2015 - letto 578 volte