0
45490
open Le tue nozze
Approfondisci:

Torino e dintorni, parchi e giardini ideali per foto di matrimonio all'aperto

Torino e dintorni, parchi e giardini ideali per foto di matrimonio all\'aperto
Cercheremo di illustrare alcune location consigliate per foto all'aperto. Qualche idea per guidare le coppie nella scelta dei giardini più belli e per trovare il fotografo matrimonio di Torino ideale che possa esaudire i loro desideri di ambientazione.
Il matrimonio è sempre un'occasione di festa, oltre che un modo per condividere la propria gioia con gli amici. Per rendere un giorno tanto speciale davvero indimenticabile, occorre affidarsi ad un fotografo matrimonio di Torino professionale. Si tratta di ricordi immortalati in immagini d'autore, da sfogliare ogni qualvolta si abbia voglia di ricordare l'emozione del fatidico "Si!". Per questo, è bene prestare attenzione alle possibili location.

Un fotografo matrimonio di Torino vi porterà nel cuore della città


Davvero amato dalle coppie è il Parco Valentino. Ogni fotografo da matrimonio di Torino sa bene che i giochi di luci e ombre offerti dagli alberi sono davvero particolari e offrono ad un fotografo matrimonio di Torino la possibilità di creare effetti speciali. Le statue della Fontana dei Mesi e la spumeggiante cascata sono lo sfondo perfetto per chi chiede al proprio fotografo matrimonio di Torino delle foto artistiche.
I Giardini Reali, accessibili dal Palazzo Reale di Piazza Castello, offrono senza dubbio numerosi spunti che un fotografo matrimonio di Torino saprà sicuramente sfruttare sia per il patrimonio vegetale di piante e fiori, sia per il loro valore storico, culturale ed artistico offerto dalla fontana Fontana di Nereide e Tritoni del periodo Barocco, simbolo della gioia di vivere e dell'eterna giovinezza.

Un fotografo matrimonio di Torino vi farà scoprire i dintorni della città


Le magnifiche sequoie del Parco Leopardi, nei pressi del corso Moncalieri, potrebbero essere lo scenario per foto dal forte valore simbolico. Le coppie che vivono il loro amore in maniera forte e credono che sia destinato a durare nel tempo chiederanno al fotografo matrimonio di Torino scatti ricchi di significato.
Nel quartiere Borgo Po si trova, invece, il Monte dei Cappuccini, luogo ideale per chi desidera foto scattate in un luogo carico di spiritualità: i tramonti sono davvero magici e il sole che si riflette sul fiume offre degli effetti inaspettati.
Poco lontano dal centro il Parco della Tesoriera, in Corso Francia, con la sua Villa Settecentesca, da cui il parco prende il nome, circondata da un grande prato verde alla francese, il ricco patrimonio di fiori e arbusti e le 18 differenti specie arboree, sono lo scenario ideale per alcuni scatti all'aperto. Un fotografo matrimonio di Torino non potrà sicuramente rinunciare anche ad alcuni romantici scatti con gli sposi vicini all'albero più vecchio della città, il gigantesco platano di sei metri e mezzo di circonferenza, piantato nel 1715 vicino all’ingresso della villa.
Scritto il: 18-04-2015 - letto 1809 volte