0
50809
open Le tue nozze
Approfondisci:

Un nuovo modo per ricevere denaro per il tuo matrimonio

Un nuovo modo per ricevere denaro per il tuo matrimonio
Crea la tua lista nozze gratis e fatti regalare le nozze che desideri da amici e parenti, utilizzando la somma raccolta in totale libertà, senza alcun vincolo, anche per finanziare il tuo matrimonio.
ListaNozzeOnline.com è il nuovo servizio online creato per gli sposi che desiderano gestire in completa libertà la propria lista nozze, anche per le spese del matrimonio.
Nella logica della spending review e del matrimonio attento ai costi, ListaNozzeOnline.com permette infatti di ricevere l’importo dei regali sul proprio conto, in totale sicurezza e con la massima libertà, senza alcun vincolo di acquisto presso negozi o agenzie viaggio.
Utilizzarlo è facilissimo, basta creare gratuitamente una lista online in cui inserire qualsiasi desiderio: può spaziare da una quota per il viaggio, una serie di oggetti fino a una somma di denaro per un contributo libero.
Una volta che gli sposi avranno completato la lista potranno condividerla con amici e parenti, attraverso l’invio di un link tramite Facebook, via WhatsApp, via e-mail oppure per i meno tecnologici attraverso un Sms e inserendolo nella partecipazione cartacea grazie anche ai cartoncini offerti gratuitamente da ListaNozzeOnline.com.
Inoltre, gli sposi avranno un mini-sito dove poter caricare tutte le informazioni sul proprio matrimonio: data, location, foto e molto altro per tenere informati gli invitati sul matrimonio.
Gli invitati potranno scegliere il desiderio dalla lista e contribuire in totale sicurezza e semplicità con carta di credito o bonifico bancario. Gli sposi saranno aggiornati in tempo reale sull’andamento della raccolta perché ad ogni versamento effettuato, riceveranno una notifica via e-mail e sms, e potranno trasferire il denaro raccolto sul proprio conto corrente bancario ogni volta che lo desiderano.
Il fondatore di ListaNozzeOnline.com, Claudio Cubito, spiega i motivi del grande successo ottenuto in soli 8 mesi dall’inizio del nuovo servizio: “ListaNozzeOnline.com attualmente conta più di 1200 liste nozze attive e oltre 5000 sposi registrati, a dimostrazione di come il servizio abbia avuto un ottimo riscontro ed un’eccellente soddisfazione sia da parte degli sposi che degli invitati. I benefici sono molteplici perché attraverso il nostro servizio gli sposi possono fare una lista nozze… che non è una lista nozze, cioè un modo più elegante e pratico – rispetto alla busta o all’IBAN - di ricevere denaro, prima delle nozze, e poterlo utilizzare anche per le spese del matrimonio. Inoltre amici e parenti lontani possono contribuire in modo sicuro e facile da ogni parte del mondo ed avendo l’idea di esaudire specifici desideri”.
ListaNozzeOnLine.com è il modo nuovo di creare e gestire la tua lista nozze facile, sicuro ed in totale libertà, al passo con i tempi del web 2.0 e… con le spese del matrimonio!
ListaNozzeOnLine.com
Facile. Sicura. In totale libertà
Tel. 02.87196453 - info@listanozzeonline.com
Scritto il: 25-09-2015 - letto 91 volte