ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Citman

Strada Francesca Il Tronco, Località Chiesuola25026 Pontevico (BS) Mostra telefono

Citman è sinonimo di tradizione, sartorialità, creatività ed impegno nell’eccellenza. Da sempre le scelte aziendali sono state prese nel pieno rispetto di tali principi. Nel 1954 il sig. Cosimo Martinelli, creò la ditta Citman per la produzione sartoriale di abiti da uomo. Negli anni 90, Citman ha iniziato a collaborare con alcune delle più importanti e conosciute case di moda italiane ed estere offrendo la sua struttura produttiva e la profonda conoscenza della produzione sartoriale. Grazie ai continui stimoli creativi ricevuti si è giunti alla creazione di un prodotto raffinato e dinamico, sempre rinnovato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Citman è sinonimo di tradizione, sartorialità, creatività ed impegno nell'eccellenza. Da sempre le scelte aziendali sono state prese nel pieno rispetto di tali principi. Nel 1954 il sig. Cosimo Martinelli, creò la ditta Citman per la produzione sartoriale di abiti da uomo. Negli anni 90, Citman ha iniziato a collaborare con alcune delle più importanti e conosciute case di moda italiane ed estere offrendo la sua struttura produttiva e la profonda conoscenza della produzione sartoriale. Grazie ai continui stimoli creativi ricevuti si è giunti alla creazione di un prodotto raffinato e dinamico, sempre rinnovato.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.