0
25569
open Le tue nozze

Sartoria dreon

Via Ugo Foscolo, 2025128 Brescia (BS)

La grande passione per il proprio lavoro ha caratterizzato l’intera vita di Franco Dreon che essendo cresciuto nella classica bottega artigiana legata alla tradizione sartoriale, pur rinnovandosi costantemente nel taglio e nelle linee da trasferire all’abito, da sempre rifiuta ogni innovazione tecnologica per quello che riguarda la confezione, che deve essere rigorosamente artigianale. Da qui il gusto del “fatto a mano”, la cura del particolare, l’accuratezza delle finiture. Tutto questo unito alla perfezione di “appiombo” ed alla grande vestibilità, fanno l’arma vincente di un abito firmato Franco Dreon. Oggi Franco Dreon continua a creare i suoi modelli con la passione che l’ha sempre caratterizzato, nel suo atelier di Brescia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Franco Dreon
Note:
La grande passione per il proprio lavoro ha caratterizzato l'intera vita di Franco Dreon che essendo cresciuto nella classica bottega artigiana legata alla tradizione sartoriale, pur rinnovandosi costantemente nel taglio e nelle linee da trasferire all'abito, da sempre rifiuta ogni innovazione tecnologica per quello che riguarda la confezione, che deve essere rigorosamente artigianale. Da qui il gusto del "fatto a mano", la cura del particolare, l'accuratezza delle finiture. Tutto questo unito alla perfezione di "appiombo" ed alla grande vestibilità, fanno l'arma vincente di un abito firmato Franco Dreon. Oggi Franco Dreon continua a creare i suoi modelli con la passione che l'ha sempre caratterizzato, nel suo atelier di Brescia.
Servizi Offerti:
Il primo contatto con il cliente è sempre il momento più importante, si tratta di "fotografarne" la conformazione fisica, osservarne gli atteggiamenti, e di capirne infine la personalità. Da questa attenta analisi, unita al momento importantissimo della "presa delle misure", nascono i vari suggerimenti e consigli sul tipo di capo da realizzare che, spaziando nel vasto guardaroba maschile, può essere a seconda delle esigenze, abito, cappotto, smoking, tight, oppure nel classico femminile. La scelta dei tessuti, sempre tra i migliori nazionali ed esteri, e del taglio viene sempre fatta insieme al cliente tenendo conto dei suoi gusti ed anche della sua taglia. All'atto della confezione poi vengono fatte delle variazioni: il vestito viene così ad assumere caratteristiche personali e peculiari che assecondano al massimo le abitudini della persona alla quale è destinato. Al nostro abito è possibile abbinare la camicia su misura personalizzata e con iniziali ricamate a mano.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.