0
29258
open Le tue nozze

Anna mode

Via Matteotti, 14118038 Sanremo (IM)

Da sempre proprietà della famiglia Giacon, AnnaMode è da quarant’anni sinonimo di eleganza, unicità, prestigio, l’unica boutique della Riviera capace di proporre alla propria clientela tutte le grandi firme della moda italiana e internazionale: certo, tempo ne è passato dagli anni’ 50, quando la giovanissima Anna Agnelli a soli 14 anni comincia la propria attività nei mercati ambulanti di tutta la provincia, vendendo scampoli di tessuto a metà prezzo. Nel 1956 ecco aprire il negozio in Piazza Eroi Sanremesi, assieme al marito Renato Giacon; nel 1960 l’attività viene spostata in Via Matteotti e da qui comincia l’inarrestabile crescita di questa “azienda” che conta oggi oltre 1000 metri quadrati di spazio espositivo e più di 12 vetrine, un nome conosciuto ovunque e una clientela numerosissima. Artefice di tanto successo, conquistato con tenacia e tanta voglia di lavorare, è stata l’intera famiglia Giacon, unita da questa passione per il bello: Anna e Renato da tempo sono affiancati dai figli Romeo e Flavio e dalle nuore Alda e Maria Pia che, con entusiasmo e professionalità, rinnovano ogni giorno il proprio impegno per offrire alla propria clientela la possibilità di scegliere fra i più bei capi di Armani, Missioni, Versace, Ferrè, Valentino e le altre firme del mondo della moda. L’attenzione dei proprietari, a cui sta a cuore il contatto diretto con la propria clientela e la capacità di venire incontro alla domanda del visitatore più esigente; la cortesia e la disponibilità dell’intero staff, che conta più di 30 persone; la qualità e l’ unicità dei capi proposti scelti uno per uno dai Giacon sono le caratteristiche più tipiche di AnnaMode, ma anche gli aspetti sostanziali di una mentalità imprenditoriale vincente. In questo show-room che ospita le più selezionate linee della moda mondiale, si respira un’aria cosmopolita, unita però alla ricerca della tradizione artigianale, nella lavorazione di trame, tessuti e tagli: ogni capo scelto da Anna, Alda o MariaPia racchiude infatti creatività, tendenza e perfezione di esecuzione. Nato per soddisfare una clientela femminile (più di 100 le firme esposte), AnnaMode si è nel tempo allargato alla moda uomo, dedicandogli l’intero primo piano, dove sono esposte olte 40 collezioni ; ampia scelta offre inoltre il reparto pellicceria, che ospita in esclusiva per la Riviera le collezioni Fendi, mentre sta ancora crescendo il reparto degli accessori. Fornitissima la linea jeans e sport, che si rivolge ad una clintela più dinamica, ma elegante in ogni occasione. Da AnnaMode è possibile un look totale, seguendo la tendenza e la filosofia del singolo stilista, quello più amato, cosÌ come si ha l’opportunità di mescolare generi e stili per la creazione di un glamour personale e originale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Anna, Alda e Maria Pia
Giorno di chiusura:
Domenica e LunedÌ mattina
Orari di apertura:
09.45 - 12.45 / 15.15 - 19.15
Note:
Da sempre proprietà della famiglia Giacon, AnnaMode è da quarant'anni sinonimo di eleganza, unicità, prestigio, l'unica boutique della Riviera capace di proporre alla propria clientela tutte le grandi firme della moda italiana e internazionale: certo, tempo ne è passato dagli anni' 50, quando la giovanissima Anna Agnelli a soli 14 anni comincia la propria attività nei mercati ambulanti di tutta la provincia, vendendo scampoli di tessuto a metà prezzo. Nel 1956 ecco aprire il negozio in Piazza Eroi Sanremesi, assieme al marito Renato Giacon; nel 1960 l'attività viene spostata in Via Matteotti e da qui comincia l'inarrestabile crescita di questa "azienda" che conta oggi oltre 1000 metri quadrati di spazio espositivo e più di 12 vetrine, un nome conosciuto ovunque e una clientela numerosissima. Artefice di tanto successo, conquistato con tenacia e tanta voglia di lavorare, è stata l'intera famiglia Giacon, unita da questa passione per il bello: Anna e Renato da tempo sono affiancati dai figli Romeo e Flavio e dalle nuore Alda e Maria Pia che, con entusiasmo e professionalità, rinnovano ogni giorno il proprio impegno per offrire alla propria clientela la possibilità di scegliere fra i più bei capi di Armani, Missioni, Versace, Ferrè, Valentino e le altre firme del mondo della moda. L'attenzione dei proprietari, a cui sta a cuore il contatto diretto con la propria clientela e la capacità di venire incontro alla domanda del visitatore più esigente; la cortesia e la disponibilità dell'intero staff, che conta più di 30 persone; la qualità e l' unicità dei capi proposti scelti uno per uno dai Giacon sono le caratteristiche più tipiche di AnnaMode, ma anche gli aspetti sostanziali di una mentalità imprenditoriale vincente. In questo show-room che ospita le più selezionate linee della moda mondiale, si respira un'aria cosmopolita, unita però alla ricerca della tradizione artigianale, nella lavorazione di trame, tessuti e tagli: ogni capo scelto da Anna, Alda o MariaPia racchiude infatti creatività, tendenza e perfezione di esecuzione. Nato per soddisfare una clientela femminile (più di 100 le firme esposte), AnnaMode si è nel tempo allargato alla moda uomo, dedicandogli l'intero primo piano, dove sono esposte olte 40 collezioni ; ampia scelta offre inoltre il reparto pellicceria, che ospita in esclusiva per la Riviera le collezioni Fendi, mentre sta ancora crescendo il reparto degli accessori. Fornitissima la linea jeans e sport, che si rivolge ad una clintela più dinamica, ma elegante in ogni occasione. Da AnnaMode è possibile un look totale, seguendo la tendenza e la filosofia del singolo stilista, quello più amato, cosÌ come si ha l'opportunità di mescolare generi e stili per la creazione di un glamour personale e originale.
Servizi Offerti:
Servizio sartoria. Si eseguono riparazioni e adattamenti per ogni tipo di capo, compresi la maglieria e i capi in pelle. Servizio spedizioni Per i nostri clienti, è offerta l'opzione spedizioni, che permette di ricevere via corriere al recapito scelto tutti i capi acquistati. Servizio tax free I clienti stranieri ed extra-cee godono della possibilità di venir rimborsati delle spese di IVA. Anteprima collezioni Alla propria affezionata clientela, di cui Annamode conosce gusti e preferenze, l'atelier offre un servizio anteprima collezioni mirato, in cui vengono appositamente scelti e presentati su appuntamento i capi delle ultime sfilate più affini allo stile del cliente.
Marche rappresentate:
Valentino, Gianfranco Ferrè, Dolce & Gabbana, Meschino, Blumarine, Giorgio Armani, Grinvest, Sonia Rykiel, Ungano, Gianni Versace, Missoni, Hugo Boss, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Tomaso Stefanelli, Antonio Marras, Cornaliani, Burberry.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.