0
29571
open Le tue nozze

Boutique graziella

Via Matteotti, 4718038 Sanremo (IM) Mostra telefono

E’ nell’anno 1967 che Graziella Ravera apre con grande passione la sua prima boutique a Sanremo. Con una caratterizzazione fortemente couture, inizia la distribuzione dei grandi sarti francesi. Poi con l’avvento del pret a porter italiano la distribuzione si sposta verso di esso. Nel 1986 apre la seconda boutique dove mantenendo sempre ampi spazi per gli abiti da cerimonia e gran sera vengono introdotte anche le linee jeans. Oggi la Graziella Boutique dopo varie trasformazioni e ampliamenti ha una superficie di circa 350 mq ed un ampio spazio sartoriale ben attrezzato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Graziella
Note:
E' nell'anno 1967 che Graziella Ravera apre con grande passione la sua prima boutique a Sanremo. Con una caratterizzazione fortemente couture, inizia la distribuzione dei grandi sarti francesi. Poi con l'avvento del pret a porter italiano la distribuzione si sposta verso di esso. Nel 1986 apre la seconda boutique dove mantenendo sempre ampi spazi per gli abiti da cerimonia e gran sera vengono introdotte anche le linee jeans. Oggi la Graziella Boutique dopo varie trasformazioni e ampliamenti ha una superficie di circa 350 mq ed un ampio spazio sartoriale ben attrezzato.
Marche rappresentate:
Cavalli, Dior, Ferrè, Iceberg, Escada, Rocco Barocco, Clips, Angela Mozzillo, Leonard, Elie Saab, Oppio, Zuhair Murad, Giorgio Grati, Stizzoli, Roberta Scarpa, Love Sex Money, Alessandro De Benedetti, Zinas Cinema.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.