0
16097
open Le tue nozze

Atelier le spose di moleti

Via Umberto I, 22798051 Barcellona-Pozzo-Di-Gotto (ME) Mostra telefono

Le Spose di Moleti non vuol dire solo abiti per gli sposi. E’ ricchissimo l’assortimento di abiti, tutti molto belli ed eleganti, di taglio ricercato indicati sia per cerimonie importanti sia per chi volesse sottolineare con un tocco di eleganza e di classe la magia di una serata. E’ possibile inoltre la realizzazione di abiti su misura in modo da potere soddisfare i particolari desideri della clientela. Saranno infatti la competenza e il buon gusto della stilista a consigliare le stoffe e a preparare insieme alla cliente stessa il bozzetto che sarà successivamente realizzato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giuseppe Moleti
Note:
Le Spose di Moleti non vuol dire solo abiti per gli sposi. E' ricchissimo l'assortimento di abiti, tutti molto belli ed eleganti, di taglio ricercato indicati sia per cerimonie importanti sia per chi volesse sottolineare con un tocco di eleganza e di classe la magia di una serata. E' possibile inoltre la realizzazione di abiti su misura in modo da potere soddisfare i particolari desideri della clientela. Saranno infatti la competenza e il buon gusto della stilista a consigliare le stoffe e a preparare insieme alla cliente stessa il bozzetto che sarà successivamente realizzato.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.