ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Atelier beretta

Via Comasina, 1220030 Senago (MI) Mostra telefono

Luigi Beretta, titolare dell’omonimo atelier, vive in prima persona ogni abito, con emozione, con passione e con professionalità, tanto che ogni capo è davvero esclusivo, perché ridisegnato e costruito sulla cliente stessa, per mantenere le proporzioni dell’abito, ma soprattutto per far si che venga rispettata l’idea di esclusività. Una sartoria che rispetta i desideri delle giovani donne, ma che sa cogliere i dettami della moda, e riesce a coniugare quello che la fantasia suggerisce con le reali esigenze delle donne contemporanee.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Luigi Beretta
Note:
Luigi Beretta, titolare dell'omonimo atelier, vive in prima persona ogni abito, con emozione, con passione e con professionalità, tanto che ogni capo è davvero esclusivo, perché ridisegnato e costruito sulla cliente stessa, per mantenere le proporzioni dell'abito, ma soprattutto per far si che venga rispettata l'idea di esclusività. Una sartoria che rispetta i desideri delle giovani donne, ma che sa cogliere i dettami della moda, e riesce a coniugare quello che la fantasia suggerisce con le reali esigenze delle donne contemporanee.
Servizi Offerti:
Sartoria interna.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.