0
25570
open Le tue nozze

Canali

Via Pietro Verri, 1/320100 Milano (MI)

Canali è sinonimo di sartorialità, di gusto e tradizione italiana. La qualità è un’esigenza primaria e irrinunciabile che da sempre guida le scelte strategiche dell’azienda. Ogni singolo capo è disegnato e prodotto esclusivamente in Italia con criteri rigorosamente sartoriali: gli interni di abiti, giacche e cappotti non sono incollati ma cuciti, come si usava nelle sartorie di un tempo. La qualità Canali inizia dalle materie prime, in pregiate fibre naturali, che vengono accuratamente selezionate e sottoposte a severi controlli qualitativi.
Diventa imprescindibile, poi, nella costruzione: il team stilistico interno, coniugando sapientemente la ricerca stilistica e l’esperienza artigianale della sartoria, crea e sviluppa modellature dalla vestibilità impeccabile e dal design innovativo. Nel processo produttivo tecnologia avanzata e tradizione manuale si fondono: alla perfezione di taglio di sistemi automatici sempre più sofisticati, si contrappone una manualità abile e precisa cui vengono riservate le operazioni di cucito. Il personale altamente specializzato rappresenta uno dei punti forza dell’azienda: il lungo addestramento interno cui vengono sottoposti gli addetti alle operazioni di cucito e l’assegnazione a ciascuno di essi di una precisa fase di lavorazione garantiscono una qualità alta e costante. Materie prime pregiate, creatività moderna, know-how globale, controlli rigorosi e continui: questa la qualità Canali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Canali è sinonimo di sartorialità, di gusto e tradizione italiana. La qualità è un'esigenza primaria e irrinunciabile che da sempre guida le scelte strategiche dell'azienda. Ogni singolo capo è disegnato e prodotto esclusivamente in Italia con criteri rigorosamente sartoriali: gli interni di abiti, giacche e cappotti non sono incollati ma cuciti, come si usava nelle sartorie di un tempo. La qualità Canali inizia dalle materie prime, in pregiate fibre naturali, che vengono accuratamente selezionate e sottoposte a severi controlli qualitativi.
Diventa imprescindibile, poi, nella costruzione: il team stilistico interno, coniugando sapientemente la ricerca stilistica e l'esperienza artigianale della sartoria, crea e sviluppa modellature dalla vestibilità impeccabile e dal design innovativo. Nel processo produttivo tecnologia avanzata e tradizione manuale si fondono: alla perfezione di taglio di sistemi automatici sempre più sofisticati, si contrappone una manualità abile e precisa cui vengono riservate le operazioni di cucito. Il personale altamente specializzato rappresenta uno dei punti forza dell'azienda: il lungo addestramento interno cui vengono sottoposti gli addetti alle operazioni di cucito e l'assegnazione a ciascuno di essi di una precisa fase di lavorazione garantiscono una qualità alta e costante. Materie prime pregiate, creatività moderna, know-how globale, controlli rigorosi e continui: questa la qualità Canali.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.