0
25763
open Le tue nozze

Chiara boni

Via Monte di Pietà, 1920121 Milano (MI) Mostra telefono

Fiorentina, inizia la carriera di stilista nel 1971 aprendo a Firenze la sua prima boutique nella quale propone abiti che disegna lei stessa e che sigla “You Tarzan me Jane”. In questi anni frequenta il gruppo UFO dove le tendenze tra design, architettura e moda si mescolano per trovare nuove vie d’espressione. E’ anche il periodo nel quale la moda italiana ricerca e impone rigore e essenzialità. Chiara Boni invece raggiunge il successo con abiti sensuali, ironici, ricchi di dettagli adatti a femminilizzare la figura. “Cerco di continuare a creare vestiti che donino, stiano bene addosso, rendano più belle. Cerco di creare vestiti che non siano solo basici e al di là della necessità quotidiana ritengo che l’abito, per una donna, debba sempre e comunque rappresentare un piacere”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Fiorentina, inizia la carriera di stilista nel 1971 aprendo a Firenze la sua prima boutique nella quale propone abiti che disegna lei stessa e che sigla "You Tarzan me Jane". In questi anni frequenta il gruppo UFO dove le tendenze tra design, architettura e moda si mescolano per trovare nuove vie d'espressione. E' anche il periodo nel quale la moda italiana ricerca e impone rigore e essenzialità. Chiara Boni invece raggiunge il successo con abiti sensuali, ironici, ricchi di dettagli adatti a femminilizzare la figura. "Cerco di continuare a creare vestiti che donino, stiano bene addosso, rendano più belle. Cerco di creare vestiti che non siano solo basici e al di là della necessità quotidiana ritengo che l'abito, per una donna, debba sempre e comunque rappresentare un piacere".
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.