0
25763
open Le tue nozze

Chiara boni

Via Monte di Pietà, 1920121 Milano (MI)

Fiorentina, inizia la carriera di stilista nel 1971 aprendo a Firenze la sua prima boutique nella quale propone abiti che disegna lei stessa e che sigla “You Tarzan me Jane”. In questi anni frequenta il gruppo UFO dove le tendenze tra design, architettura e moda si mescolano per trovare nuove vie d’espressione. E’ anche il periodo nel quale la moda italiana ricerca e impone rigore e essenzialità. Chiara Boni invece raggiunge il successo con abiti sensuali, ironici, ricchi di dettagli adatti a femminilizzare la figura. “Cerco di continuare a creare vestiti che donino, stiano bene addosso, rendano più belle. Cerco di creare vestiti che non siano solo basici e al di là della necessità quotidiana ritengo che l’abito, per una donna, debba sempre e comunque rappresentare un piacere”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Fiorentina, inizia la carriera di stilista nel 1971 aprendo a Firenze la sua prima boutique nella quale propone abiti che disegna lei stessa e che sigla "You Tarzan me Jane". In questi anni frequenta il gruppo UFO dove le tendenze tra design, architettura e moda si mescolano per trovare nuove vie d'espressione. E' anche il periodo nel quale la moda italiana ricerca e impone rigore e essenzialità. Chiara Boni invece raggiunge il successo con abiti sensuali, ironici, ricchi di dettagli adatti a femminilizzare la figura. "Cerco di continuare a creare vestiti che donino, stiano bene addosso, rendano più belle. Cerco di creare vestiti che non siano solo basici e al di là della necessità quotidiana ritengo che l'abito, per una donna, debba sempre e comunque rappresentare un piacere".
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti