Duca sartoria

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Elba, 5
20144 Milano (MI)
Mappa

Alcuni vestono meglio di altri. Per fare questa affermazione non occorse chiarsi Roberto e Massimiliano Girombelli ed appartenere ad una famiglia di imprenditori della moda che operano nel settore da oltre 50 anni anche se questo aiuta. Occorre invece proporre qualcosa che unisca un servizio ineccepibile al prestigio dell’arte sartoriale italiana.

Scheda

Nome del responsabile:
Roberto Girombelli

Note:
Alcuni vestono meglio di altri. Per fare questa affermazione non occorse chiarsi Roberto e Massimiliano Girombelli ed appartenere ad una famiglia di imprenditori della moda che operano nel settore da oltre 50 anni anche se questo aiuta. Occorre invece proporre qualcosa che unisca un servizio ineccepibile al prestigio dell'arte sartoriale italiana.

Servizi offerti:
Taglio sartoriale, tessuti superbi, misure a domicilio. Realizziamo ogni capo esclusivamente con le migliori stoffe, comodità di essere visitati dove e quando si vuole, nessun problema per qualsiasi taglia anche particolare, possibilità di avere l'abito con il doppio pantalone, assistenza sui nostri prodotti nel tempo.

Abiti su misura:
SI

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Promozione esclusiva per gli sposi che sceglieranno Rapid Foto – Foto Gino per il loro servizio matrimoniale

Gli sposi che sceglieranno per il loro servizio matrimoniale Rapid Foto – Foto Gino al favoloso prezzo di 599,90 euro avranno 3 ore di servizio fotografico + un fotolibro 20x30 verticale con copertina personalizzata.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Nel giorno delle nozze, anche l’abito dello sposo sarà sotto gli occhi attenti di tutti gli invitati: per sorprenderli basta curare alcuni piccoli dettagli. Vediamo quali.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

E’ fondamentale effettuare con l’atelier scelto le prove per adattare l’abito in maniera impeccabile alle vostre caratteristiche fisiche e, in prossimità delle nozze, per essere certe che tutto vada bene o siano neces...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito