0
61
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Il noleggio di un’auto supersportiva per un giorno da protagonisti, in occasione delle vostre nozze

Che ne dite di arrivare all’altare a bordo di una fiammante auto sportiva? Un tempo piacere di pochi eletti, oggi il noleggio di una fuoriserie è a portata di tutte le tasche, sia che la si noleggi per poche ore che per un’intera giornata
Il noleggio di un’auto supersportiva per un giorno da protagonisti, in occasione delle vostre nozze

Per chi ama le automobili di lusso e desidera abbandonare la strada più consolidata e rassicurante della “vecchia” auto d’epoca, la parola d’ordine è osare.
Gli sposi, soprattutto i più giovani, amano stupire amici e parenti con modelli all’avanguardia, provando l’ebbrezza, almeno per poche ore, di noleggiare una prestigiosa supercar.


Il noleggio di un’auto supersportiva per il giorno delle nozze: una perfetta unione tra eleganza e sportività.


Le spose che vogliono sentirsi regine per un giorno possono noleggiare una supersportiva, come una rossa Ferrari ma anche Lamborghini, Porche, Cadillac, Mercedes Coupè o Bmw.
Per rendere davvero perfetto il giorno del “sì”, l'auto rappresenta, infatti, uno degli elementi principali da valutare e scegliere con cura.
La sposa resta l'assoluta protagonista del grande giorno, ma la vettura con la quale arriverà sul sagrato della chiesa contribuirà a creare un effetto scenografico senza pari, esaltandone l’abito e lo stile.
Tutti i noleggiatori e professionisti più conosciuti hanno a disposizione una vasta gamma di soluzioni e tipologie adatte a soddisfare le esigenze delle diverse coppie di sposi.
Un vero gioiello dell’ingegneria automobilistica è ad esempio la Bmw Serie 3 Cabrio, una quattro posti aperta per viaggiare con i capelli al vento e assaporare in piena libertà, le emozioni e l’ebbrezza tipiche di un appuntamento così importante.
La linea di questa vettura è un connubio ben riuscito fra eleganza, che non guasta mai, e sportività.
Il comfort all’interno dell’abitacolo è ottimo grazie alla silenziosità garantita anche a elevati livelli di velocità.
Sempre rimanendo nell’ambito delle Bmw Cabrio, un’auto davvero da sogno è la M6, per le coppie che cercano emozioni forti abbinate ad uno stile di guida raffinato.
La si potrebbe definire l’auto sportiva per eccellenza in abito da sera.
Ideale per creare una nota romantica e per un brindisi in intimità dopo le formalità della cerimonia in chiesa.


Ferrari, Lamborgini, Maserati sono i marchi italiani che da sempre scaldano la passione degli automobilisti italiani: perché non noleggiare un’auto Made in Italy a quattro ruote?


Che dire poi della mitica Ferrari, sogno proibito per molti per lungo tempo? La Ferrari F430 è la regina delle auto sportive a noleggio, un vero gioiello della casa di Maranello, tipica espressione del design italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Di fronte a questo capolavoro è impossibile non rimanere a bocca aperta.
Non a caso è stata definita come la più bella Ferrari mai realizzata.
Quale miglior occasione delle vostre nozze per provare l’ebbrezza di guidare una simile vettura, ovviamente nella classica variante rosso fiammante?.
Anche l’interno non smentisce la fama del marchio con rivestimenti di morbida pelle.
Nasce, invece, in Inghilterra la Bentley Continental Gtc, ma di freddo non ha assolutamente nulla, grazie agli esclusivi interni in pelle e legno lavorati a mano che vi daranno la sensazione di comodità e calore proprio come se foste seduti a casa vostra davanti al caminetto acceso.
Una vera apoteosi del glamour che si ritrova anche nelle linee imponenti e dinamiche della carrozzeria.
Siete una coppia al passo con i tempi consapevole di ciò che vuole dalla vita? La Lamborghini Gallardo LP560-4 sarà senza dubbio la scelta che farà per voi, grazie alle linee pulite e aggressive dalla forte personalità.
Di carattere da vendere ne ha anche la Maserati Gran Turismo che interpreta in chiave moderna lo stile anni ’50.
Forme morbide e fluide convivono con dettagli angolari e taglienti che un addobbo floreale sapiente potrebbe evidenziare ed esaltare senza per questo penalizzare le innate caratteristiche di comfort ed eleganza.
Il materiale base degli interni è di pregiata pelle, espressione delle migliori tecniche dell’artigianalità italiana che la rendono morbida ed avvolgente in inverno e fresca in estate senza trascurare l’amore per il dettaglio grazie alle rifiniture in legno.


Le auto sportive hanno delle prerogative che vanno conosciute per valutare ogni particolare: passeggeri, autista, addobbi floreali e servizio fotografico.


Auto d’epoca e fuoriserie differiscono radicalmente per caratteristiche di base e stile ma le regole del bon ton e i dettagli cui fare attenzione per la scelta finale sono identici.
In primo piano vi è l’ampiezza dell’abitacolo che deve essere “capiente” a sufficienza per accogliere l’abito della sposa.
Di regola, sul sedile posteriore prendono posto, a destra la sposa e, a sinistra, il padre mentre alla guida ci sarà un fratello o amico degli sposi.
Spesso, le fuoriserie hanno, però, solo due posti.
In questo caso, il padre può precedere la figlia con un’altra vettura e attenderla sul sagrato.
Dopo la cerimonia, invece, nessun problema visto che l'auto sarà a completa disposizione degli sposi: alla guida direttamente lo sposo, se il noleggiatore lo permette, con la sposa seduta accanto.
Indispensabili sono anche alcuni optional quali aria condizionata e bar per un brindisi tete à tete.
Non fatevi prendere dall’entusiasmo di aver noleggiato una fuoriserie lasciandovi andare ad addobbi faraonici.
Anche in questo caso varranno semplici regole all’insegna della semplicità.
Una composizione di fiori verrà sistemata sul lunotto posteriore spargendo magari qualche petalo su quello anteriore.
Per quanto riguarda lo stile non si devono osservare regole più rigide come nel caso delle vetture d’epoca.
Sfruttate il fatto di avere a disposizione dei modelli all’avanguardia valorizzando magari qualche dettaglio caratteristico della vettura, come ad esempio un fanale o una maniglia particolari, anche in base alla vostra personalità, ma sempre con la supervisione di un fiorista esperto.
Un altro modo per sfruttare fino in fondo la fantastica opportunità che avete avuto è utilizzare l’abitacolo dell’auto come location per il vostro video di nozze o per alcuni scatti dell’album evidenziando il contrasto abito sposa-interni in pelle grazie a sapienti effetti speciali che concorderete con il fotografo e l’operatore per un matrimonio giovane e frizzante che vi farà sentire importanti, anche se solo per un giorno.

Scritto il: 19-09-2014 - letto 729 volte
Blog

E’ arrivato il momento di decidere: NOZZE DA SOGNO il 12-13 gennaio è l'occasione

Ritorna al Pala Alpitour l'appuntamento con la più completa esposizione di operatori nel mondo del matrimonio della stagione: oltre 120 espositori per tutti i servizi e i prodotti

Blog

Tante idee per le bomboniere a Torino

Per le spose che non hanno ancora deciso quale cadeau dedicare ai propri ospiti, può essere d'aiuto una piccola statistica sulle bomboniere Torino.